Abruzzo: 50 posti di lavoro in Sevel Atessa. Come candidarsi

156
Azienda Sevel

In Abruzzo ci sono offerte di lavoro per i giovani. La Sevel seleziona candidati per 50 assunzioni. Vediamo tutte le informazioni e come candidarsi.

In Abruzzo ci saranno nuovi posti di lavoro grazie alle selezioni della Sevel presso lo stabilimento di Atessa, in provincia di Chieti. Di seguito vi diamo tutte le informazioni e come candidarsi per le assunzioni.

Lavoro in Sevel – sede Atessa

La società automobilistica, che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, ha comunicato tramite articoli pubblicati da diversi organi di informazione, il piano assunzioni Sevel Atessa che riguarderà inserimenti presso il sito di Atessa in provincia di Chieti.

L’azienda ha inviato un comunicato stampa alle redazioni, nel quale viene riportata la crescita e i progetti di sviluppo dell’azienda dopo il blocco causato dall’emergenza Coronavirus. Le assunzioni serviranno, probabilmente, a coprire i turni di lavoro del personale che utilizzeranno le ferie collettive concesse a tutti per il mese di agosto.

Proposta di lavoro in Sevel

In programma ci sono 50 i posti di lavoro Sevel , che saranno selezionati e inseriti  con contratti di somministrazione. Inoltre il piano aziendale di assunzioni prevede anche la trasformazione in leasing di 111 contratti in scadenza nel mese di luglio e l’arrivo di 100 trasfertisti dal sito produttivo di Pomigliano d’Arco per la stagione estiva.

Profili richiesti

Per le assunzioni Sevel ad Atessa sono richiesti operai. Le selezioni sono rivolte a giovani, diplomati, tecnici e periti.

Azienda Sevel2

La Sevel , Società Europea Veicoli Leggeri SpA, è un’azienda automobilistica italo francese. E’ nata, nel 1978, affiancata da Fiat Group Automobiles e PSA Peugeot Citroen. Oggi  impiega oltre 6mila dipendenti ed è presente in Europa con due impianti produttivi, in Francia, a Valenciennes, e l’altro in Italia ad Atessa. In Abruzzo la Sevel Val di Sangro, produce veicoli commerciali leggeri a marchio Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper.

Come candidarsi

I candidati ai posti di lavoro Sevel  possono visitare la pagina del sito ‘Lavora con noi’ del Gruppo FCA. Cliccare sul profilo interessato e inviare il cv tramite l’apposito form.