Lavoro food delivery: Alfonsino assume nuovo personale

97
come lavorare in alfonsino

Alfonsino è un’azienda campana che si occupa di consegne a domicilio. In questo momento è alla ricerca di nuovo personale. Vediamo con candidarsi alle selezioni.

La società Alfonsino si occupa della consegna di pasti a domicilio. E’ una società in crescita in tutta la Campania e ha necessita di assumere nuovo personale. Cerca aspiranti Driver da impiegare per effettuare le consegne. Di seguito vi diamo tutte le informazioni per candidarsi.

La società Alfonsino

Alfonsino srl è un’azienda che opera nel settore del food delivery. E’ stata costituita nel 2016 e si è sviluppata su tutto il territorio con l’obiettivo di sviluppare il food delivery anche nelle piccole città. Per raccogliere le ordinazioni si avvale di un app o tramite il suo account Facebook Messenger. Le consegne vengono effettuate mediante le ditte di ristorazione convenzionate con la società.

Il servizio delivery Alfonsino è disponibile in Campania, Abruzzo, Marche, Toscana, Umbria e Lazio. Precisamente nelle città di Aprilia, Arezzo, Ascoli Piceno, Avellino, Aversa, Battipaglia, Caserta, Casoria, Castellammare di Stabia, Cava de Tirreni, Chieti, Empoli, Frattamaggiore, Frosinone, Giugliano in Campania, Grosseto, L’Aquila, Maddaloni, Marcianise, Napoli – Vomero, Nocera Inferiore, Nola, Pescara & Montesilvano, Pomigliano D’Arco, Pontecagnano, Pontedera, Portici, Pozzuoli, Salerno, San Benedetto del Tronto, Santa Maria C.V., Siena, Somma Vesuviana, Terni e Torre del Greco.

In questo momento di emergenza le consegne a domicilio sono molto richieste per cui la società prevede di assumere almeno 50 driver.

Figure richieste in Alfonsino

I Driver sono i corrieri che consegnano a domicilio le ordinazioni dei clienti. che si occupano di consegnare a domicilio i pasti ordinati dai clienti. Il lavoro non prevede limitazioni di orario e di giorni. I turni sono organizzati in base alle esigenze di ognuno che sceglie la fascia oraria disponibile.

Requisiti

Per lavorare come Driver Alfonsino è necessario possedere un mezzo proprio di trasporto (auto, scooter o bici elettrica) e di uno smartphone con sistema operativo iOS oppure Android. Inoltre occorre possedere un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Condizioni di lavoro

L’assunzione prevede la sottoscrizione di un contratto con versamento dei contributi previdenziali alla Gestione separata all’Inps. Il Driver sarà dotato di un kit gratuito composto da uno zaino termico, un giubbotto, una felpa, una giacca antivento e una t-shirt.

La retribuzione viene versata ogni settimana e varia aseconda del numero di consegne, la distanza e il turno. Sono autorizzati a trattenere tutte le mance.

Altre figure da assumere

  • Mobile Developer (Flutter);
  • Mobile Developer (React Native);
  • iOS Developer;
  • Coordinator Junior;
  • Customer Service Junior;
  • Account Manager Junior;
  • Data Scientist.

Come candidarsi in Alfonsino

Per chi è interessato alle assunzioni Alfonsino può visitare la pagina del sito aziendale e cliccare sulla sezione ‘Lavora con noi’ – scegliere tra ‘Driver’ per addetto alle consegne oppure ‘Entra nel team’ per lavorare in sede. Compilare il form online e inviare la candidatura.