Amministrazione del personale: Corso gratuito online. Domanda

22
corso di amministrazione del personale

L’agenzia Umana Forma organizza un corso gratuito in Amministrazione del Personale. Vediamo tutte le informazioni e come partecipare.

L’agenzia Umana Forma organizza corsi gratuiti online per Amministrazione del personale rivolto a disoccupati ed occupati. Il corso inizia il 29 giugno 2020 ed è ancora possibile iscriversi.

Corso gratuito per Amministrazione del Personale

L’Agenzia Umana Forma propone corsi online gratuiti in “Amministrazione del Personale”. E’ finanziato dal Fondo Forma.Temp. Il percorso formativo offre  competenze teoriche e pratiche necessarie per svolgere il lavoro di Addetti all’Amministrazione del Personale. E’ previsto un attestato al termine del corso.

Il corso sarà articolato nei seguenti 7 Moduli:

  • Gestione del Personale;
  • Diritto del Lavoro e Contrattualistica;
  • Tecniche di Calcolo della Busta Paga;
  • Adempimenti Obbligatori: Amministrativi, Legali e Fiscali;
  • Saper gestire lo Stress e reagire con il Problem Solving;
  • Sicurezza Generale (4 ore) secondo Accordi Stato-Regioni in vigore;
  • Diritti e Doveri dei Lavoratori in Somministrazione.

A chi è rivolto

Possono partecipare occupati e disoccupati, iscritti ad Agenzia per il Lavoro.

Iter di selezione

L’iscrizione prevede prima un colloquio. In seguito sarà possibile accedere al corso gratuito in amministrazione del personale organizzato da Umana Forma.

Sede e durata del corso

Non è prevista una sede per lo svolgimento dei corsi che saranno organizzati in modalità online. Il percorso avrà una durata complessiva di 60-80 ore di formazione e si terrà dal 29 giugno al 31 luglio 2020. Lo svolgimento delle lezioni è previsto dal lunedì al venerdì, con orario ancora da definire.

Domanda

Per partecipare al corso gratuito online accedere alla pagina web dedicata ai corsi di Umana Forma. Da qui sarà possibile iscriversi online, cliccando sul nome del corso “Amministrazione del Personale” e compilando il form disponibile con i dati richiesti e allegando il proprio CV.