Assunzioni As do Mar sede di Olbia. Selezioni, requisiti, domanda

406
offerte di lavoro in asdomar

Nuove opportunità di lavoro in Sardegna grazie alle selezioni aperte dall’azienda As do Mar di Generale Conserve. Vediamo tutte le informazioni per le selezioni e come inviare la domanda.

Offerte di lavoro per i giovani in Sardegna, Olbia, nel settore alimentare grazie all’azienda As do Mar leader nella produzione e distribuzione di tonno in scatola e conserve ittiche. A breve sono previste ben 100 assunzioni da inserire presso lo stabilimento di Olbia. Vediamo i requisiti e come partecipare alle selezioni.

Assunzioni Azienda As do Mar settore Ittico

La notizia delle assunzioni è apparsa sul quotidiano La Nuova Sardegna in un articolo con le dichiarazioni del Presidente di Generale Conserve, Adolfo Valsecchi. Dal prossimo mese di maggio l’azienda prevede di intensificare l’attività produttiva nello stabilimento di Olbia ed è per questo motivo che ha varato un piano di assunzioni con 80 posti di lavoro diretti, all’interno dei reparti aziendali. Le restanti risorse saranno impiegate alla vendita.

Le risorse ricercate in As do Mar

Non ci sono indicazioni precise. E’ probabile che le assunzioni As do Mar siano rivolte a figure inerenti il settore per la vendita di conserve a base di prodotti ittici. Le selezioni sono aperte a tutti neo-diplomati e neo-laureati, per i quali sono previsti anche tirocini.

As do Mar

L’azienda è leader nella produzione di tonno da intero e nel commercio di conserve di sgombri e sardine. Ha sede in Liguria, a Genova. I suoi stabilimenti sono a Olbia, mentre la produzione di sgombro è affidata agli stabilimenti aziendali siti in Portogallo. Impiega oltre 500 risorse, tra dipendenti e collaboratori.

Come candidarsi in As do Mar

Per candidarsi alle assunzioni As do Mar visitare la pagina Lavora con noi Generale Conserve sul sito web aziendale e inviare il cv per candidarsi.