Assunzioni Dmail: cosa sapere e come candidarsi

139
dmail nuove offerte di lavoro

Dmail propone nuove opportunità di lavoro per risorse da inserire nei negozi e in sede. Vi diamo tutte le informazioni e come candidarsi.

Dmail seleziona Addetti Vendita e altri profili per inserire nuove risorse presso i punti vendita e le sedi in tutta Italia. Vediamo tutte le informazioni e come candidarsi.

dmail nuove offerte di lavoro

Gruppo Dmail

Dmail è il brand italiano leader nelle vendite dirette e a distanza di prodotti pensati come soluzioni alle esigenze della vita quotidiana: le idee Dmail risolvono problemi che il cliente fino a quel momento nemmeno sapeva di avere! Quella che viene offerta è una varietà di oggetti e accessori in continuo re-fresh (circa 70 nuovi articoli al mese), caratterizzati da un alto tasso di innovazione.

Le categorie merceologiche offerte – casa, cucina, tecnologia, giardino, amici animali, tempo libero, benessere – rappresentano un ampio ventaglio di idee a misura di famiglia, rispecchianti le più attuali tendenze del lifestyle. Gli store monomarca Dmail, attualmente 32, sono presenti nelle maggiori città italiane. Al momento, gli store Dmail sono presenti a Milano, Roma, Torino, Bergamo – Orio al Serio, Firenze, Genova, Palermo, Trento e Villesse (Gorizia).

Assunzioni Dmail

In questo periodo la società seleziona nuove risorse per copertura di posti di lavoro presso varie sedi in Lazio, Sicilia, Campania, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige.

Altre figure ricercate

SALES ASSISTANT/ADDETTI ALLE VENDITE

Sedi: Firenze, Modena, Orio al Serio (Bergamo), Roma, Bologna, Bolzano, Palermo, Napoli, Roma, Salerno, Genova, Catania, Padova, Trento

Richiesta esperienza di relazione con il pubblico. Disponibilità a lavorare nei week end in varie fasce orarie. Saper allestire il punto vendita.

SALES ASSISTANT (PART-TIME) APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE-Legge 68/99

Sede: Orio (Bergamo)

La persona dovrà lavorare nel settore Retail e richiesta esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni a contatto con il pubblico. Gradita la conoscenza dell’inglese.

SALES ASSISTANT (STAGE)

Sedi: Milano, Modena, Genova, Monza, Orio al Serio (Bergamo), Napoli

Richiesta conoscenza dell’inglese ed esperienza nel settore Retail.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Dmail visitare la pagina dedicata Dmail Lavora con noi e la pagina riservata alle selezioni in corso del Gruppo Percassi. Qui è possibile seguire le indicazioni per inviare il cv in risposta agli annunci di interesse.