Assunzioni in Deliveroo: come candidarsi e requisiti

14
come lavorare in deliveroo

Opportunità di lavoro nel settore del Food Delivery grazie alle assunzioni annunciate da Deliveroo. Vediamo come candidarsi e tutte le informazioni utili.

Deliveroo, azienda leader nel settore del Food Delivery, ha annunciato nuove assunzioni di personale  sia in Italia che all’estero nel  Food Delivery. Di seguito vi daremo tutte le informazioni per inviare la domanda per partecipare alle selezioni.

Il gruppo Deliveroo

Deliveroo, è una compagnia di consegna di cibo online fondata nel 2013 da Will Shu e Greg Orlowski. Con sede a Londra, in Inghilterra, opera in 200 città in Regno Unito, Paesi Bassi, Francia, Belgio, Irlanda, Spagna, Italia, Australia, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Kuwait e Taiwan. Un’azienda sussidiaria, Deliveroo Editions, si concentra sullo sviluppo di una rete di cucine fantasma (cucine che preparano cibi esclusivamente da consegnare a casa).

Dal mese di settembre 2017 Deliveroo ha confermato che l’azienda lavora con 30.000 ciclisti in tutto il mondo.

In Italia Deliveroo è presente nelle città di: Alessandria, Arcore, Arezzo, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Busto Arsizio, Cagliari, Carpi, Casalecchio di Reno, Cerro Maggiore, Cesena, Como, Concorezzo, Curno, Desio, Ferrara, Firenze, Fiumicino, Foggia, Forlì, Gallarate, Garbagnate, Genova, Gerenzano, Imola, Imperia, Induno Olona, Jesolo, La Spezia, Lainate, Latina, Lecce, Lecco, Legnano, Lido Di Camaiore, Livorno, Lucca, Messina, Mestre, Milano, Modena, Monserrato, Montesilvano, Monza, Napoli, Nerviano, Novara, Olgiate Olona, Paderno Dugnano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia, Pescara, Piacenza, Pioltello, Pisa, Prato, Quartu Sant’Elena, Quartucciu, Ravenna, Reggio Calabria, Rescaldina, Rho, Roma, Salerno, San Benedetto Del Tronto, San Vittore Olona, Sassari, Sassuolo, Savona, Selargius, Taranto, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Verano Brianza, Verona, Viareggio, Vicenza, Vimercate e Viterbo.

Offerte di lavoro Deliveroo

L’azienda ha annunciato la raccolta di candidature di persone interessate a lavorare come Rider per effettuare consegne a domicilio in scooter e/o in bicicletta. I Rider Deliveroo forniscono il servizio di consegne a domicilio.

Prelevano le ordinazioni presso pub, ristoranti e pizzerie e lo trasportano a casa dei clienti. Il lavoro non prevede orari fissi ma si svolge in base alla disponibilità del Rider. L’attività lavorativa viene programmata, infatti, attraverso l’app Deliveroo Rider.

Requisiti per candidarsi

Per partecipare alle selezioni per il lavoro di Rider Deliveroo è necessario possedere uno scooter o una bicicletta e avere il permesso di lavoro in Italia. Inoltre bisogna essere forniti di  uno smartphone con sistema operativo iPhone iOS 11 o successivo, o Android 6.0 o successivo.

Aspetti lavorativi

La retribuzione si percepisce in base a tariffe stabilite e guadagnano sul numero di consegne effettuate. Le mance ricevute possono essere trattenute per intero. L’equipaggiamento viene fornito dall’azienda oltre ad avere agevolazioni  presso ciclofficine, ristoranti, viaggi e riparazione smartphone.

Inoltre viene concesso l’abbonamento ai mezzi pubblici e in palestra. Altri benefiti previsti sono: pranzi e cene gratuiti. Il venerdì i dipendenti ricevono un pranzo gratis presso i ristoranti partner della società.

Lavoro per l’estero

Deliveroo offre opportunità di lavoro anche all’estero. Infatti le selezioni sono aperte anche per Corrieri, Manager, Sviluppatori, Addetti al Servizio Clienti e al Customer Care, Responsabili, Stagisti e altri profili.

Le destinazioni sono: Regno Unito, Spagna, Francia, Emirati Arabi e altri Paesi. I candidati selezionati saranno inseriti nelle aree Account Management, Brand Marketing, Commercial Finance, Engineering, Marketing, Customer Care, Delivery Operations, Restaurant Operations, Rider Engagement e in altri settori.

Come candidarsi in Deliveroo

Per inviare la candidatura a Deliveroo visitare la pagina del Gruppo – Deliveroo “Lavora con noi” – e registrare il cv nell’apposito form online.