Assunzioni in Dyson: Figure ricercate e come candidarsi

36
A Padova sono aperte le iscrizioni al corso gratuito 3D Maker Designer

La Dyson offre opportunità di lavoro in tutta Italia. In particolare seleziona figure professionali per la sede in Lombardia. Vediamo tutte le informazioni e come partecipare alle selezioni.

La Dyson è un’azienda  che progetta e produce elettrodomestici. Al momento è alla ricerca di nuove risorse da inserire nell’organico per la sede di Milano. Le figure professionali disponibili sono varie e di seguito vi daremo tutte le informazioni necessarie.

Dyson Limited

Dyson Ltd è un’azienda inglese che progetta e produce elettrodomestici. In particolare produce aspirapolveri, ventilatori, termoventilatori, purificatori, asciugacapelli, asciugamani elettrici e lampade LED.

L’azienda vende i suoi prodotti in oltre 70 paesi e conta più di 12.000 dipendenti a livello globale. Il 9 ottobre scorso Dyson annuncia la rinuncia a produrre auto elettriche per cui aveva creato un paio d’anni prima un team di ricerca di circa 400 persone con l’obiettivo di iniziare a produrre la nuova autovettura a Singapore nel 2020/21. E’ un’azienda sempre in espansione e tra i dipendenti dispone di ingegneri e scienziati.

Ecco le figure ricercate

CATEGORY MANAGER FLOOR CARE

Richiesta esperienza nel settore del Marketing e una buona conoscenza della pianificazione e dei canali di riferimento oltre alla lingua inglese.

EDUCATION MANAGER PERSONAL CARE

Profili con laurea e 2 anni di esperienza nel settore beauty e nella formazione. Conoscenza della lingua inglese.

SENIOR E-COMMERCE MANAGER

Richiesti 4 anni di esperienza in ambito digital management ricoprendo ruoli di responsabilità. In possesso di laurea e conoscenza strumento di analisi e reportistica web quale Adobe Analytics, Test & Target e Google Analytics 360. Disponibilità a viaggiare.

DYSON EXPERT

  • Richiesta esperienza e attitudine commerciale e conoscenza dell’inglese.
  • Altre posizioni disponibili
  • Sales Beauty Activation Manager;
  • Profit Protection Investigator (EMEA);
  • Senior European Marketing Manager;
  • Web Merchandiser;
  • Key Account Manager Professional (B2B).

Come candidarsi

Gli interessati devono registrarsi gratuitamente sul sito Dyson. Accedere alla pagina ‘Lavora con noi’ scegliere la posizione professionale per la quale candidarsi e inviare il currilum vitae tramite l’apposito form online.