Assunzioni in Star : tutte le informazioni su come candidarsi

11
inviare il curriculum per lavorare in star

L’azienda Star leader nel settore dei prodotti alimentari cerca nuovo personale da inserire. Vediamo come candidarsi per partecipare alle selezioni.

L’azienda Star leader nei prodotti alimenti ma più conosciuta per i dadi da brodo è in cerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. Vediamo  quali sono i requisiti per partecipare alle selezioni pubblicate dal gruppo.

Il Gruppo Star SpA

L’azienda Star nasce nel 1948, quando Regolo Fossati fonda uno stabilimento a Muggiò, in Brianza: Star è anche la traduzione del nome della sua consorte, Stella Pogliani.

Dopo aver ottenuto successo con lo storico ‘Dado’,  lancia negli anni sessanta il celebre GranRagù, il primo sugo pronto prodotto industrialmente in Italia ed introduce nel mercato italiano il suo primo tea in filtri, con Star Tea. Segue la camomilla Sogni d’Oro, che successivamente amplierà la propria offerta con una ricca gamma di tisane e infusi.

Oggi STAR appartiene a GBfoods, un Gruppo che riunisce lo spirito imprenditoriale e innovativo che accompagna molteplici realtà alimentari e aziende locali da oltre 80 anni, presente in Spagna, Italia, Olanda, Russia, Repubbliche CSI, 30 paesi dell’Africa e Medio Oriente, con i prestigiosi brand Gallina Blanca, Star, Grand’Italia, Jumbo o Gino. Attualmente, impiega circa 2400 collaboratori.

Ricerca di personale

Star seleziona personale per assunzioni presso varie sedi in Italia. Al momento è alla ricerca di personale per le sedi di Lombardia, Piemonte, Lazio, Liguria, Campania, Emilia Romagna e Veneto. Le figure ricercate e per le quali è possibile candidarsi sono:

STORE KEY ACCOUNT – Torino, Vercelli, Novara, Asti, Milano, Genova, Verona, Roma

Per candidarsi occorre una laurea in discipline economiche, esperienza pregressa di stage in ambito Sales, Trade Marketing o Marketing, ed essere disponibili a trasferimenti. Si richiede il domicilio nelle aree di riferimento.

BACK OFFICE AGENT CUSTOMER SEVICE – Milano

Per ricoprire questi ruolo è richiesta la laurea in Economia e Commercio o diploma in Ragioneria. Conoscenza della lingua inglese e 3 o 4 anni di esperienza pregressa. Conoscenza di contabilità e bilancio e programmi quali ERP SAP, Excel, Word, PowerPoint e gli altri applicativi di Office.

KEY ACCOUNT MANAGER FOODSERVICE – Roma, Napoli, Bologna

Necessaria la laurea in Economia e 2 anni di esperienza in ambito Vendite, preferibilmente nel settore alimentare.

Come candidarsi in Star Spa

Per candidarsi visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo Star SpA sul portale LinkedIn, oppure cliccare sulla sezione “Lavora con noi” che troverete sul portale web dell’azienda.

Qui è possibile prendere visione delle posizioni disponibili e selezionare il profilo inviando il cv.