Assunzioni Penny Market: Come candidarsi per le selezioni

401
offerte di lavoro

Penny Market è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle varie sedi. Sono aperte le selezioni per le assunzioni. Ecco i requisiti e come candidarsi.

Penny Market è una catena europea di supermercati discount di origine tedesca ed è in cerca di personale anche senza esperienza da inserire nelle varie sedi. Oggi conta oltre 350.000 collaboratori e gestisce 16.000 negozi in 22 paesi europei.

Ha sede in Germania ed è presente in Italia grazie ad accordi tra REWE ed  Esselunga  in 18 regioni (Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia). Gestisce una rete di oltre 380 discount e possiede 7 centri di distribuzione. Conta circa 4mila dipendenti nel nostro Paese.

Attulamente è alla ricerca di nuovo personale con o senza esperienza per ricoprire varie figure.

Profili ricercati

ADDETTI/E ALLA VENDITA

Sedi: Novi Ligure (Alessandria), Rimini, Milano e provincia (Pero), Carpenedolo (Brescia), Porcia e Cordenons (Pordenone), Roma, Ciriè (Torino), Olginate (Lecco), Cervignano del Friuli (Udine), Alessandria, Correggio (Reggio Emilia)

Richiesta esperienza pregressa nel settore della GDO: rifornire i banchi ed esporre la merce.

APPRENDISTI ADDETTI ALLA VENDITA

Sedi: Frosinone, Roma

Inserimenti come apprendistato per vari ruoli.

ASSISTENTI AL DIRETTORE DI NEGOZIO

Sedi: Milano e provincia (Pero, Abbiategrasso), Montichiari e Maclodio (Brescia), Roma, Olginate (Lecco), Grugliasco e Avigliana (Torino)

Richiesta esperienza di  1 o 2 anni e disponibilità ad orari di lavoro flessibili e il domicilio nelle vicinanze del punto vendita sono considerati requisiti preferenziali.

DIRETTORI DI NEGOZIO

Sedi: Roma, Voghera (Pavia), Olginate (Lecco), Milano, Casalpusterlengo (Lodi), Rimini, San Damiano d’Asti, Palermo, Empoli e Vinci (Firenze)

Richiesta esperienza da 2 a 5 anni capacità di gestire il supermercato e i dipendenti, l’esposizione e gli ordini della merce, e le attività di cassa, compresa la chiusura.

RESPONSABILE DI ZONA

Sede: Milano e hinterland

Anche per questo profilo è richiesta esperienza sia in GDO che discount: coordinamento delle risorse e relazioni interpersonali.

PROFILI PER LAVORO IN SEDE E NEI CENTRI DISTRIBUTIVI

Accounting Employee – Cernusco sul Naviglio (Milano);

Dispatching Employee Addetto Spedizione Merci – Desenzano del Garda (Brescia);

Trainee Competitor Analyst – Cernusco sul Naviglio (Milano);

Junior Purchasing Account – Cernusco sul Naviglio (Milano).

Penny Market – Stage

Penny Market offre tirocini per diplomati e neolaureati per i quali è previsto un rimborso spese mensile. Richiesta conoscenza lingua inglese e informatica.

Selezione in Penny Market

Per accedere alle selezioni è necessario tenersi informati tramite la pagina dedicata ‘Lavora con Noi’ del sito Penny Market. Registrarsi gratis e creare il proprio profilo online, aggiungere allegati (ad esempio cv e foto) ed ottenere le credenziali di accesso (ID e password) da utilizzare per effettuare il login, necessario per inviare le candidature.

Come Candidarsi in Penny Market

Per candidarsi alle assunzioni Penny Market visitare la pagina “Lavora con noi” verificare i profili di interesse e inviare il CV tramite l’apposito form online.