Brystol Myers Squibb, ecco le nuove offerte di lavoro

95
bristol squibb

La Bristol Myers Squibbm offre nuove opportunità di lavoro. Di seguito tutte le posizioni disponibili e come candidarsi.

La Bristol Myers Squibb è tra le più grandi aziende nel settore della farmaceutica e seleziona nuovi candidati per assunzioni e stage in Italia.

La Bristol Myers Squibbm

La Bristol-Myers Squibb è una delle principali aziende farmaceutiche a livello mondiale. La società ha sede a New York ed è quotata al NYSE.

I farmaci prodotti riguardano diverse aree terapeutiche, tra cui il cancro, l’HIV/AIDS, le malattie cardiovascolari, il diabete, l’epatite, l’artrite reumatoide e i disturbi psichiatrici. Il Gruppo BMS è presente, dal 1946, anche nel nostro Paese, con Bristol-Myers Squibb Italia. A livello nazionale impiega oltre 1.000 dipendenti, ed ha sedi principali nel Lazio, a Roma (Via Virgilio Maroso, 50) e Anagni (Contrada Fontana del Ceraso), presso Frosinone.

Posizioni disponibili per candidarsi

Ecco un breve elenco delle figure ricercate in questo periodo:

SENIOR SPECIALIST PRICING & REINBURSEMENT AND HEALTH ECONOMICS – Roma

Richiesti laureati in economia, farmaco-economia, economia-sanitaria, farmacia o statistica con un anno di esperienza nel settore sanitario/farmaceutico, conoscenza del sistema sanitario.

PHARMACOVIGILANCE ASSOCIATE – Roma

Richiesti laureati in scienze della vita (preferibile) o infermieristica, con 2 o 3 anni di esperienza. Devono avere una buona conoscenza dell’inglese. Si richiede anche la disponibilità a viaggiare per lavoro.

CLINICAL TRIAL MANAGER – Roma

Questa offerta è rivolta a laureati in scienze della vita o campi equivalenti, con almeno 4 anni di esperienza. Devono conoscere bene la lingua inglese e l’uso di Microsoft Suite, sistemi di gestione delle sperimentazioni cliniche (CTMS) e di acquisizione elettronica dei dati (eDC), e file master elettronico di prova (eTMF).

MEDICAL SCIENCE MANAGER CARDIOVASCULAR – Umbria, Marche

Il candidato dovrà essere in possesso di laurea in medicina e chirurgia, preferibilmente con specializzazione in Cardiologia ed esperienza clinica nell’area terapeutica. Conoscenza della lingua inglese e nell’uso di Power Point ed Excel.

PRICING & REINBURSEMENT AND HEALTH ECONOMICS MANAGER – Roma

Richiesti laureati in farmacia, ctf, biotecnologie, biologia, economia, ingegneria o altre materie scientifiche. Con esperienza minima di 5 anni in aziende farmaceutiche, in particolare in ambito market access, pricing & reimbursement e farmacoeconomia.

REGIONAL PROTOCOL MANAGER – Roma

Richiesta laurea in scienze della vita o equivalente con esperienza. Aver lavorato in ambito CRO è considerato un plus.

MEDICAL SCIENCE MANAGER ONCOLOGY – Campania, Puglia, Basilicata, Molise

Per laureati in medicina e chirurgia, con preferibile specializzazione in Oncologia ed esperienza clinica nell’area terapeutica. Devono conoscere molto bene Power Point ed Excel.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

OPERATORI PHARMA

Brystol Myers Squibb cerca Operatori di Produzione, Magazzinieri e Manutentori. Le risorse devono aver conseguito un diploma, meglio se di Perito Tecnico, Chimico, Chimico Biologico, Industriale, Commerciale, Ragioneria o Liceo Classico o Scientifico. Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo e discontinuo.

STAGISTI AREA INDUSTRIALE

Brystol Myers seleziona neolaureati in varie discipline e si richiede il possesso delle seguenti lauree, in riferimento ai settori di inserimento:

  • Area Qualità, Produzione: laurea in Farmacia, Chimica, CTF, Scienze Biologiche;
  • Area Supply Chain, Finance, Procurement: laurea in Economia, Ingegneria Gestionale;
  • Area Produzione, Ingegneria e Manutenzione: laurea in Ingegneria Meccanica ed Elettronica;
  • Area Environment, Health & Safety: laurea in Ingegneria Ambientale;
  • Area Direzione Risorse Umane: laurea in Giurisprudenza, Psicologia, Economia, Scienze della Comunicazione, Scienze Politiche.

Candidatura online

La raccolta delle candidature avviene tramite il portale web riservato alle carriere e selezioni, Brystol Myers Lavora con noi.

Attraverso questo servizio web gratuito, i candidati interessati a lavorare in Brystol Myers possono prendere visione delle selezioni di personale in corso, effettuando anche la ricerca tematica con l’aiuto di appositi filtri, per selezionarli, ad esempio, in base a parole chiave, settore professionale, sede di lavoro e altro ancora. Possono inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse.

Come candidarsi

Per candidarsi alle assunzioni Brystol Myers Squibb visitare la pagina dedicata del Gruppo, Brystol MyersLavora con noi”, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form.

Laureato in Scienze tecniche informatiche delle pubbliche amministrazioni , appassionato di cinema e esperto di tecnologia e del mondo del lavoro. Il suo unico scopo e' fornire informazioni aggiornate a tutti gli utenti del web.