Home Offerte di Lavoro Carpoint: ricerca personale da assumere e avviare a stage nel Lazio.

Carpoint: ricerca personale da assumere e avviare a stage nel Lazio.

di Vincenzo Cangiano
carpoint assume nuovo personale per uno stage in lazio

Carpoint, la oramai nota azienda concessionaria della Ford, ricerca personale da assumere e avviare a stage nel Lazio.

Ciclicamente  l’azienda ricerca personale da impiegare nelle concessionarie auto e presso la sede. Di solito sono richiesti candidati con diversi livelli di esperienza, anche giovani inesperti per i quali l’inserimento avviene quasi sempre mediante tirocini.

I profili attualmente richiesti sono:

6 STAGISTI CONSULENTI DI VENDITA – Roma

I oppure le tirocinanti dovono avere un diploma e ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, avere tra i 20 e i 25 anni di età ed essere appassionati di automobilismo. Devono inoltre avere grande propensione alle pubbliche relazioni interpersonali, attitudine alla vendita ed essere fortemente motivati. A fine stage coloro che avranno ottenuto i migliori risultati verranno inseriti nella rete di vendita del Gruppo, con apertura della partita IVA.

CONSULENTE DI VENDITA SENIOR AUTOVETTURE NUOVE VOLKSWAGEN – Roma

è richiesto il possesso di un diploma/o una laurea in materie economiche, avere almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, un’età tra i 25 e i 45 anni, avere ottime competenze informatiche e predisposizione all’uso dei social network.

CONSULENTE DI VENDITA SENIOR AUTOVETTURE NUOVE VOLKSWAGEN – Ostia

bisogna avere un diploma o laurea, con partita IVA e iscrizione Enasarco, o disponibilità ad aprirla. Bisogna inoltre possedere esperienza nell’automotive o nel settore bancario, finanziario o assicurativo saper usare ottimamente il pc per elaborare preventivi e per attività di back office. E’ preferibile che i candidati abbino la residenza o il domicilio a Roma, e conoscano benissimo il territorio.

CONSULENTI DI VENDITA SENIOR SPECIALISTI IN RICAMBI AUTOMOBILISTICI

E’ richiesto il diploma ed esperienza in tale ruolo. È richiesta inoltre esperienza nella vendita di ricambi automobilistici, un’età compresa tra 25 e 45 anni e ottime competenze informatiche, standing elevato e buone capacità di comunicazione e di pubbliche relazioni.

CONSULENTI DI VENDITA SPECIALISTI VEICOLI COMMERCIALI

Sono richiesti almeno 4 anni di esperienza e specializzazione nel settore dei veicoli commerciali o industriali, esser in possesso di un diploma,  aver compiuto 25 anni e non superato i 45, avere un’ottima padronanza dei più diffusi strumenti informatici e sviluppate doti di comunicazione e di pubbliche relazioni.

Le opportunità di lavoro in Carpoint vengono comunicate,  soprattutto mediante la sezione dedicata alle offerte di lavoro del sito dell’azienda. In tale area vengono pubblicati gli annunci sulle posizioni disponibili, è poi possibile inviare un’autocandidatura, compilando l’apposito modulo e allegando il curriculum vitae.

Gli interessati possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Carpoint “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, seguendo le indicazioni per inviare il cv in risposta agli annunci di interesse.

Articoli Correlati