Home Offerte di Lavoro Cercasi bagnini per Litorale Laziale: come candidarsi

Cercasi bagnini per Litorale Laziale: come candidarsi

di Vincenzo Cangiano
cercasi bagnini nel litorale laziale

Con l’estate arrivano offerte di lavoro stagionale sulle spiagge del litorale laziale da Fondi a Nettuno. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

Offerte di lavoro stagionali sul litorale laziale da Fondi a Nettuno. Si cercano 200 bagnini da impiegare a tempo determinato per la stagione estiva 2021. L’offerta è valida fino al 31 agosto 2021. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

Lavoro stagionale per bagnini

Il servizio Spazio Lavoro della Regione Lazio ha pubblicato un’offerta lavorativa rivolta a bagnini di salvataggio e assistenti bagnanti per l’estate 2021.

Sono disponibili 200 i posti di lavoro per diversi stabilimenti balneari del Lazio. Le sedi degli incarichi sono le località marine di Latina, Nettuno, Sabaudia, Sperlonga, San Felice Circeo, Fondi e Terracina.

Requisiti

  • brevetto di bagnino, rilasciato dalla Società Nazionale di Salvamento;
  • brevetto di assistente bagnante, rilasciato dalla Federazione Italiana Nuoto.
  • Ulteriore requisito è la disponibilità di un mezzo proprio per gli spostamenti.

Per il lavoro dei bagnini e degli assistenti bagnanti è previsto un contratto a tempo determinato per 120 giorni. L’impiego è full time ed organizzato su turni con giornate lavorative anche nei giorni festivi.

Come candidarsi

Per candidarsi alle selezioni di lavoro per bagnini sul litorale laziale gli interessati possono inviare una email all’indirizzo: [email protected]

La mail dovrà contenere in oggetto l’ID dell’offerta (18667)

Documenti da allegare

  • Richiesta di autocandidatura
  • cv formato Europass;
  • documento di riconoscimento in corso di validità.

Articoli Correlati