Cercasi commessi nei negozi di Villaggi turistici. Come candidarsi

2
Il Gruppo Digitale è in cerca di giovani da inserire nel ruolo di commessi e responsabili boutique

Nuove offerte di lavoro per i giovani nel settore turistico da inserire in Villaggi Turistici. Vediamo quali sono i requisiti e come inviare la candidatura.

Il Gruppo Digitale è in cerca di giovani da inserire nel ruolo di commessi e responsabili boutique nei negozi presso Villaggi Turistici per il periodo estivo. Vediamo tutte le informazioni per approfittare di questa nuova offerta di lavoro.

Il Gruppo Digitale è un marchio riconoscibile in tutto il mondo, sotto cui si racchiudono diverse società operanti nel settore turistico, con la gestione diretta di negozi fotografici, boutique e store all’interno di Hotel, Villaggi e Resort.

Il Gruppo Digitale

L’azienda nasce grazie all’esperienza maturata in campo fotografico e turistico fino dal 1984. I soci fondatori hanno prestato inizialmente servizio come fotografi per un importante tour operator.

Oggi sotto il logo iGD si raggruppano professionisti e aziende per creare immagini di ricordo delle emozioni vissute in vacanza.

Il gruppo può vantare 3 sedi principali, una in Italia per la gestione della parte europea, una in Messico (PhotoPro) per la gestione della zona Caraibi e America e una in Malesia per la gestione Asia.

In ciascuna delle sedi si effettuano periodicamente selezione del personale, così da avere una presenza capillare sul territorio e poter raggiungere meglio i candidati in ogni parte del mondo.

Annuncio di lavoro per commessi in Villaggi Turistici

La società è in cerca di risorse da inserire come addetti vendita e responsabili boutique nei negozi all’interno di Villaggi turistici e Resort in Italia con un contratto a tempo determinato Full Time e vitto e alloggio sono a carico dell’azienda.

Requisiti

– disponibilità a lavorare da 3 a 6 mesi continuativi;

– conoscenza di almeno una lingua straniere;

– esperienza pregressa nelle vendite;

– predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali;

– capacità di lavorare in squadra.

Selezione

Si parte con la valutazione delle candidature in seguito i candidati saranno contattati per una prima intervista telefonica. Superato il primo colloquio ci sarà una selezione online. L’ultima fase di selezione si svolgerà  in sede a Torino, Resort in Toscana o Resort in Sicilia. Vitto e alloggio sono a carico dell’azienda mentre il viaggio a carico dei candidati.

Come candidarsi

Per candidarsi al lavoro per Commessi del Gruppo Digitale accedere al portale riservato alle carriere e selezioni (Lavora con noi), e registrare il cv nell’apposito form online.