Dmail assume nuovo personale. Come inviare la domanda

82
coma lavorare in dmail

Dmail assume nuovo personale da inserire nei negozi Dmail e in sede. Vediamo i requisiti e come inviare la domanda per partecipare alle selezioni.

Dmail ha aperto le selezioni per assumere nuovo personale da inserire nei negozi in varie città d’Italia e per la sede centrale. In particolare la ricerca è rivolta ad Addetti Vendita. Di seguito tutte le informazioni per candidarsi alle offerte di lavoro Dmail.

Il gruppo Dmail

Dmail Group S.p.A. è nata nel dicembre 1999 dalla partnership tra D-Mail leader in Italia delle vendite a distanza (via catalogo e via internet) e Pocket Power, specializzata nella vendita al dettaglio attraverso una rete di negozi monomarca e plurimarca. Il gruppo è specializzato nella vendita di oggettistica, gadget, soluzioni per casa, giardino, animali, tempo libero e benessere, e altri prodotti, a prezzi scontati.

In data 19 settembre 2005 Dmail Group entra nel segmento STAR di Borsa Italiana.Dmail opera attraverso il sito e – commerce www.dmail.it, il catalogo cartaceo e vari negozi monomarca. Al momento, gli store Dmail sono presenti a Milano, Roma, Torino, Bergamo – Orio al Serio, Firenze, Genova, Palermo, Trento e Villesse (Gorizia), Napoli.

Proposta di lavoro Dmail

Dmail ha la sede centrale a Sieci, in provincia di Firenze. Al momento, ad esempio, sono diverse le posizioni aperte per la copertura di posti di lavoro presso varie sedi in Veneto, Lazio, Sicilia, Campania, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria e Trentino Alto Adige.

Ecco alcuni profili disponibili

SALES ASSISTANT/ADDETTI ALLE VENDITE

Sedi: Orio (Bergamo), Assago (Milano), Bolzano, Palermo, Napoli, Torino, Monza, Malpensa, Marghera (Venezia), Roma, Salerno, Catania, Firenze, Modena

Richiesta esperienza nella vendita. Disponibilità a lavorare nei week end senza orario. Dovranno organizzare il magazzino e allestire il punto vendita.

SALES ASSISTANT (PART-TIME) APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE-Legge 68/99

Sede: Orio (Bergamo)

E’ richiesta esperienza precedente nel settore delle vendite  e conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi in DMAIL

Per candidarsi alle offerte di lavoro DMAIL  visitare la pagina nella sezione carriere del gruppo – Dmail Lavora con noi – e la pagina riservata alle selezioni in corso del Gruppo Percassi.

Da qui seguire le indicazioni per inviare il cv cliccando sui profili di interesse.