Fidomestic : nuove offerte di lavoro, ecco come candidarsi

10
findomestic offerte di lavoro
findomestic offerte di lavoro

La società finanziaria Findomestic ha pubblicato nuove offerte di lavoro per assumere nuovo personale nel settore bancario con possibilità di stage per i giovani.

Findomestic è una società del Gruppo BNP Paribas e si occupa del settore finanziario. Di recente ha pubblicato nuove offerte di lavoro per assumere giovani da inserire nel settore bancario. I giovani possono inviare curriculum per essere inseriti in stage.

Findomestic Banca

Findomestic da oltre 30 anni aiuta le famiglie nella realizzazione dei loro progetti per il miglioramento della qualità della vita rendendo il credito accessibile e responsabile.

L’azienda mette a disposizione delle famiglie prodotti di credito, di risparmio e assicurativi, realizzati secondo i principi di responsabilità e sostenibilità, valori al centro delle scelte di Findomestic. Findomestic Banca è parte di BNP Paribas, banca leader in Europa nei servizi bancari e finanziari e player primario a livello globale.

Findomestic Banca è partecipata al 100% da BNP Paribas Personal Finance, società del Gruppo BNP Paribas leader in Francia ed in Europa nel credito al consumo.

Offerte di lavoro Findomestic Banca

La società assume nuovo personale e l’offerta è rivolta sia  a professionisti con esperienza nel settore bancario e finanziario che a giovani che possono seguire periodi di stage  nel ruolo di Consulente Prestiti o Recuperi, o Analista del Credito.

Le sedi disponibili sono Toscana, Lazio, Veneto, Piemonte, Lombardia, Campania, Sicilia e altre sedi sul territorio nazionale.

Profili disponibili

OPERATORI DEL CREDITO – Ostia (Roma), Padova, Torino, Firenze, Milano, Roma, Napoli, Catania, altre sedi sul territorio nazionale

OPERATORI DEL CREDITO APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99 e L. 113/85) – territorio nazionale

STATISTICO MARKETING – Firenze

PROGRAMMATORE FRONT/BACK END – Firenze

I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Informatica, Scienze dell’Informazione o Matematica ad indirizzo Informatico o altre discipline scientifiche. Conoscenza di  Webpshere Application Server, Oracle, IT Test Automation, reti e infrastrutture. Possiedono competenze anche in ambito sviluppi su enterprise service bus (ESB) e application programming interface (API) gateway, continuous integration, project management e microservices architecture.

IT GOVERNANCE SPECIALIST – Firenze

Per laureati in Informatica o Ingegneria Gestionale, con conoscenza della lingua inglese e francese. Devono avere da 1 a 4 anni di esperienza nell’analisi di dati ed essere in grado di presentarli efficacemente.

PMO GOVERNACE IT – Firenze

La risorsa cercata ha conseguito una laurea in Ingegneria Informatica o Gestionale, Scienze dell’Informazione o Matematica ad indirizzo Informatico.

ICT SECURITY CONSULTANT – Firenze

Per candidarsi occorre possedere una laurea magistrale in Ingegneria o altre materie scientifiche. Conoscenza della lingua inglese.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni Findomestic prevedono la valutazione dei curriculum presenti nella banca dati del Gruppo, che tiene in considerazione, principalmente, la tipologia di diploma o laurea conseguiti, la relativa votazione, il possesso di ulteriori esperienze formative e/o professionali, la disponibilità alla mobilità territoriale ed, eventualmente, le competenze informatiche e linguistiche.

I candidati che superano questa fase sono poi invitati a partecipare ad un colloquio di gruppo ed i profili maggiormente in linea con le esigenze del Gruppo partecipano, poi, ad una intervista individuale motivazionale e di approfondimento.

COME CANDIDARSI

Per  candidarsi alle offerte di lavoro in Findomestic Banca possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Findomestic “Lavora con noi” – e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.