Gruppo Sun, 800 assunzioni nei supermercati, Come candidarsi

17
gruppo sun offerte d lavoro

Nuove opportunità di lavoro grazie al Gruppo SUN nei supermercati Cadoro, Gabrielli, Gulliver, Cedigros e Italbrix. Vediamo come partecipare alle selezioni.

Nuove opportunità di lavoro per i giovani grazie alle 800 assunzioni previste nei supermercati che fanno parte del gruppo SUN. Vediamo tutte le informazioni e come candidarsi.

Assunzioni Gruppo SUN

Nei giorni scorsi attraverso i media è stato annunciato un programma di assunzioni in diversi supermercati del Gruppo SUN entro l’anno. La richiesta di nuove risorse arriva, in parte,  dall’emergenza sanitaria da Coronavirus e del relativo periodo di lockdown. Infatti il personale ha dovuto dare maggiore disponibilità sui turni per mantenere il punto vendita attivo tutti i giorni.

La rotazione del personale ha permesso la continua apertura dei supermercati. Il gruppo nel frattempo ha proseguito i suoi progetti di sviluppo con nuove aperture che si realizzeranno nei prossimi mesi. Ecco la necessità di assumere nuovo personale.

Profili ricercati

Le assunzioni nei supermercati Gruppo SUN riguarderanno vari profili, quali specialisti di reparto macelleria, banco taglio, ortofrutta, pescheria, pizza e addetti alle vendite. E’ probabile che non mancheranno i posti di lavoro anche per magazzinieri e operatori da impiegare nei punti vendita e presso le piattaforme logistiche, e per altre figure.

Gruppo SUN

Il gruppo SUN-Supermercati Uniti Nazionali comprende una catena di punti vendita attivi nel nord e nel centro Italia. A Milano ha sede principale e comprende le seguenti società: Cadoro, CEDIGROS, Gruppo Gabrielli, Gulliver ed Italbrix. Attualmente sono presenti 600 punti vendita e nel prpgramma di sviluppo sono previsti 624 negozi.

Come candidarsi

Per candidarsi alle assunzioni Gruppo SUN gli interessati possono visitare il portale web dei supermercati Gulliver clicca qui , nella sezione Lavora con noi in Cadoro – clicca qui , la sezione riservata al recruiting del Gruppo Gabrielli, l’area dedicata alle opportunità di impiego Italmark e il sito web Cedigros. In seguito cliccare sulla proposta di lavoro che risponde alle proprie competenze e inviare il CV.