Irritec: assume per le sedi in tutta Italia. Come partecipare alla selezione

30
lavorare in irritec spa

Irritec SpA offre nuove opportunità di lavoro in Italia. Sono previste assunzioni mediante selezione. Vediamo tutte le informazioni e come candidarsi.

Irritec è un’azienda nel settore della produzione e vendita di sistemi per l’irrigazione, e al momento prevede di assumere 14 persone da inserire nelle varie sedi sul territorio nazionale. Vediamo tutte le informazioni per partecipare alle selezioni Irritec e come candidarsi.

La notizia delle assunzioni è stata annunciata da Giulia Giuffrè, Direttrice Marketing Irritec, nel corso di un’intervista per la rubrica radiofonica “Il Post in Fabbrica” di Radio RTL.

Le nuove assunzioni Irritec sono destinate a garantire la continuità assistenziale e servizi alla filiera agricola. I settori presso i quali saranno inserite le nuove risorse sono: Ricerca e Sviluppo, Rete Commerciale, Finanza e Controllo, Informatica e Operation.

Profili ricercati

I profili da selezionare sono Commerciali con competenze in agronomia per il ramo Vendite, e Ingegneri meccanici, competenti nella lavorazione di materiali plastici, per il ramo Ricerca e Sviluppo. Inoltre:

  • Manutentore Elettromeccanico – Capo d’Orlando (ME);
  • Financial Controller – Capri Leone (ME);
  • Commerciale Agronomo – Sud Italia;
  • Addetto Macchine Utensili – Capri Leone (ME);
  • Promotore e Consulente Agronomo Nord e Sud Italia.

Per tutti è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Irritec SpA

Irritec SpA ha sede a Capo d’Orlando (Messina).  E’ un Gruppo internazionale che progetta, produce e vende i suoi prodotti nel settore agricolo, residenziale, termoidraulico e minerario. La società conta più di 700 dipendenti ed opera attraverso filiali e stabilimenti con sedi in Europa, Africa ed Americhe.

Come candidarsi in Irritec SpA

Per partecipare alle selezioni Irritec è possibile accedere alla pagina dedicata alla ricerca del personale sul sito aziendale e cliccare su ‘Lavora con noi’. Consultare il profilo di interesse e inviare il cv compilando il form.

Inoltre si può  inviare un’autocandidatura e inserire il curriculum vitae nel data base aziendale per future ricerche di personale da parte dell’azienda.