Delivery, offerte di lavoro Just Eat. Come candidarsi

8
come lavorare in just eat

Just Eat assume personale con selezioni in corso per tutta Italia. Vediamo come candidarsi.

Offerte di lavoro nel settore delivery grazie a Just Eat il noto servizio di prenotazione online e consegne di pasti a domicilio convenzionato con ristoranti, pub, pizzeria, pasticcerie. Sono disponibili offerte di stage in Lombardia oltre ad addetti alle consegne sul territorio nazionale.

Di seguito tutte le informazioni e come candidarsi per lavorare in Just Eat.

Presentiamo Just Eat

Just Eat è un servizio in rete di ordinazione e consegna pasti. Agisce come intermediario tra il ristoratore e i clienti. Ha sede a Londra, in Inghilterra e opera in 13 paesi in Europa, Asia, Oceania e nelle Americhe. Fondata in Danimarca, ed in seguito trasferita in Inghilterra, la piattaforma consente ai clienti di cercare ristoranti locali da asporto, effettuare ordini e pagare in rete e di scegliere tra le opzioni di ritiro o consegna.

È stato quotato alla Borsa di Londra fino a quando non è stato acquisito da Takeaway.com nel febbraio 2020 ed è presente in 13 Paesi, dall’Europa al Canada e all’India, anche in Italia, dove opera dal 2011. Attualmente conta più di 112mila ristoranti partner e oltre 3700 collaboratori a livello globale.

Offerte di lavoro Just Eat

I posti di lavoro sono disponibili in Lombardia, presso la sede di Milano. Inoltre l’azienda cerca anche Rider, corrieri per effettuare le consegne di pasti ordinati a domicilio. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte anche a giovani senza esperienza.

Rider Just Eat

Il Rider Just Eat è un lavoro libero con orari a turnazione scelti anche in base alle proprie esigenze. Importante registrarsi sul portale web dedicato agli Addetti alle Consegne e scaricare l’app di Just Eat per i Rider, per scegliere quando consegnare in base alla propria disponibilità e selezionare gli orari di consegna preferiti.

Requisiti

Il Rider Just Eat deve necessariamente possedere uno smartphone e un mezzo proprio per effettuare le consegne. L’azienda fornisce uno zaino per consegnare il cibo a domicilio e una borsa termica.

Altri profili per varie sedi

  • Acquisition Executive – Bologna, Roma, Milano; Genova, Trieste, Firenze, Verona, Padova, Cagliari, Torino;
  • National Account – Milano;
  • Support Technician – Milano;
  • Hardware Deployment Technician Technology – Milano;
  • Recruiter – Milano;
  • Delivery Specialist – Milano.

Come candidarsi in Just Eat  

Per essere assunti in Just Eat è possibile candidarsi alle selezioni visitando la pagina del portale www.justeat.it. E cliccare sulla sezione “Lavora con noi”, inviare il cv seguendo le indicazioni.