Home Offerte di Lavoro Delivery, offerte di lavoro Just Eat. Come candidarsi

Delivery, offerte di lavoro Just Eat. Come candidarsi

di Vincenzo Cangiano
come lavorare in just eat

Just Eat assume personale con selezioni in corso per tutta Italia. Vediamo come candidarsi.

Offerte di lavoro nel settore delivery grazie a Just Eat il noto servizio di prenotazione online e consegne di pasti a domicilio convenzionato con ristoranti, pub, pizzeria, pasticcerie. Sono disponibili offerte di stage in Lombardia oltre ad addetti alle consegne sul territorio nazionale.

Di seguito tutte le informazioni e come candidarsi per lavorare in Just Eat.

Presentiamo Just Eat

Just Eat è un servizio in rete di ordinazione e consegna pasti. Agisce come intermediario tra il ristoratore e i clienti. Ha sede a Londra, in Inghilterra e opera in 13 paesi in Europa, Asia, Oceania e nelle Americhe. Fondata in Danimarca, ed in seguito trasferita in Inghilterra, la piattaforma consente ai clienti di cercare ristoranti locali da asporto, effettuare ordini e pagare in rete e di scegliere tra le opzioni di ritiro o consegna.

È stato quotato alla Borsa di Londra fino a quando non è stato acquisito da Takeaway.com nel febbraio 2020 ed è presente in 13 Paesi, dall’Europa al Canada e all’India, anche in Italia, dove opera dal 2011. Attualmente conta più di 112mila ristoranti partner e oltre 3700 collaboratori a livello globale.

Offerte di lavoro Just Eat

I posti di lavoro sono disponibili in Lombardia, presso la sede di Milano. Inoltre l’azienda cerca anche Rider, corrieri per effettuare le consegne di pasti ordinati a domicilio. Tutte le offerte di lavoro sono rivolte anche a giovani senza esperienza.

Rider Just Eat

Il Rider Just Eat è un lavoro libero con orari a turnazione scelti anche in base alle proprie esigenze. Importante registrarsi sul portale web dedicato agli Addetti alle Consegne e scaricare l’app di Just Eat per i Rider, per scegliere quando consegnare in base alla propria disponibilità e selezionare gli orari di consegna preferiti.

Requisiti

Il Rider Just Eat deve necessariamente possedere uno smartphone e un mezzo proprio per effettuare le consegne. L’azienda fornisce uno zaino per consegnare il cibo a domicilio e una borsa termica.

Altri profili per varie sedi

  • Acquisition Executive – Bologna, Roma, Milano; Genova, Trieste, Firenze, Verona, Padova, Cagliari, Torino;
  • National Account – Milano;
  • Support Technician – Milano;
  • Hardware Deployment Technician Technology – Milano;
  • Recruiter – Milano;
  • Delivery Specialist – Milano.

Come candidarsi in Just Eat  

Per essere assunti in Just Eat è possibile candidarsi alle selezioni visitando la pagina del portale www.justeat.it. E cliccare sulla sezione “Lavora con noi”, inviare il cv seguendo le indicazioni.

Articoli Correlati