Kimbo Caffè: Come candidarsi alle nuove selezioni

10
kimbo caffè nuove selezioni ed offerte di lavoro

La nota azienda Kimbo Caffè seleziona giovani per le sedi d’Italia in particolare in Campania. Vediamo come candidarsi e i requisiti per essere idonei.

La famosa società Kimbo che produce caffè ha comunicato che sono iniziate nuove selezioni di  personale per coprire alcune sedi in Italia in particolare per la Campania. Vediamo i requisiti per partecipare e come candidarsi.

Conosciamo Kimbo Caffè

Kimbo Caffè SpA è una società italiana che produce e trasporta miscele di caffè. L’azienda fu fondata dai fratelli Rubino nel 1963, da cui nasce lo stesso marchio Kimbo, un nome che evoca le esotiche terre di origine dei chicchi di caffè. Alcuni anni dopo viene creato anche il marchio Kosè, un prodotto buono e conveniente.

Nel 2012 si espande nei bar della Sardegna grazie all’acquisizione della storica azienda cagliaritana “La tazza d’oro“. Il crescente successo è dovuto certamente alla rigorosa fedeltà, alla tradizione e all’eccellenza qualitativa, ma anche alla forte presenza in comunicazione e agli investimenti nelle infrastrutture aziendali.

Ne è prova lo stabilimento di Melito di Napoli che si estende su 40.000 mq. Inoltre  possiede anche un polo logistico all’avanguardia, il Kimbo-hub, un centro distributivo di ben 18mila metri quadri situato sempre in Campania, a Nola.

Offerta di lavoro kimbo

Il Gruppo Kimbo è in espansione e al momento è alla ricerca di nuove risorse da inserire soprattutto in Campania. I candidati ideali ricercati sono diplomati e laureati.

Ecco i profili ricercati per le nuove assunzioni

BACK-OFFICE COMMERCIALE (LOGISTICA-EXPORT)

Sede: Melito di Napoli

Il candidato deve possedere un diploma o una laurea in discipline tecnico-commerciali e/o economico-aziendali e un’esperienza di almeno 2 anni nel settore dei trasporti internazionali e della logistica di magazzino. Sono in grado di utilizzare gli applicativi MS Office e conoscono approfonditamente la lingua inglese.

ADDETTO BACK-OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Sede: Melito di Napoli

Selezioni per sostituzioni maternità per candidati laureati in discipline dell’area Economica, Linguistica (lingua straniera), Politico-Sociale o della Comunicazione, per  attività di back-office e/o customer service.

AGENTI DI COMMERCIO E DISTRIBUTORI

Sede: tutta Italia

Si ricercano candidati con una buona conoscenza degli applicativi MS Office. Gradita un’esperienza nel settore Ho.Re.Ca. del Food & Beverage e l’aver conseguito un titolo di studio in discipline dell’area economica.

SVILUPPATORE APP MOBILE

Sede: Melito di Napoli

Per candidati laureati magistrali in discipline informatiche o scientifiche i candidati ideali hanno meno di 30 anni. Possedere 1 anno di esperienza professionale nell’area dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni mobile su piattaforma Android e iOS.

EXPORT SALES AREA MANAGER

Sedi di lavoro: Italia, area Asia-Pacific

I candidati ideali sono laureati con esperienza nell’area Sales ed Export, e in ambito commerciale. Si occuperanno dell’area Asia Pacific, con doti di negoziazione e pianificazione, una conoscenza della lingua inglese e ottime competenze relazionali. Inoltre, sono disponibili a trasferimenti.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Kimbo accedere sul sito del Gruppo Kimbo web www.kimbo.it e cliccare sulla sezione “Lavora con noi”, e registrando il cv nell’apposito form online.