Amazon: Fiume Veneto, 100 assunzioni per nuovo deposito

65
amazon lavora le migliori offerte

Amazon offre nuove opportunità di lavoro in Italia per risorse da inserire in un nuovo deposito logistico a Fiume Veneto (Pordenone).

Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia. Amazon prevede l’inserimento di ben 100 lavoratori da inserire nel nuovo deposito e che saranno assunti a tempo indeterminato.

Assunzioni in Amazon

La notizia di nuove assunzioni da parte del gruppo Amazon è stata riportata dall’agenzia ANSA. Pare che il famoso gruppo leader nel settore dell’e-commerce abbia inaugurato un nuovo grande deposito nel veneto per smistare le numerose richieste.

L’inaugurazione si è svolta lo scorso mese di settembre. Le assunzioni riguardano 100 nuove risorse da inserire in questa nuova sede.

Profili ricercati per le assunzioni in Amazon

Le nuove assunzioni di Amazon a contratto indeterminato riguardano circa 30 Operatori di magazzino e 70 Autisti.

Il Gruppo è in espansione in Italia e conta diverse sedi sul territorio nazionale con oltre 5.500 dipendenti su tutto il territorio nazionale.

Come candidarsi in Amazon

Per candidarsi è necessario andare sulla pagina dedicata alle offerte di lavoro (Lavora con noi) del sito web www.amazon.it. prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.