Lavorare in Geox: nuove selezioni per assunzioni. Ecco come candidarsi

17
lavorare in geox come candidarsi

Per l’anno in corso l’azienda Geox ha annunciato nuove assunzioni. Ecco come candidarsi per essere selezionati ed essere assunti. La sede e le posizioni aperte.

Il gruppo Geox noto per la linea di moda di calzature e abbigliamento ha annunciato nuove assunzioni per alcune posizioni aperte in azienda. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su come candidarsi e poter aspirare a questo lavoro.

Il gruppo Geox è un azienda italiana con sede a Montebelluna.

Il principale settore di produzione sono le calzature poi successivamente ha lanciato anche la linea di abbigliamento casual e sportivo per uomo, donna e bambini.

I capi più richiesti oltre alle scarpe sono i giubbini prodotti con un sistema innovativo simile alle calzature. L’azienda è sempre molto attenta all’innovazione tecnologica dei prodotti, protetta da oltre 60 brevetti depositati in Italia ed estesi all’estero.

Il marchio Geox SpA è presente in tutto il mondo con 304 store, 1.100 punti vendita monomarca e 10.000 store multimarca. In tutto conta circa 5.300 dipendenti ed è quotata alla Borsa Italiana

Le posizioni aperte annunciate da Geox SpA

Le figure ricercate saranno assunte nelle aree Retail, Produzione / Operations e Commerciale, e in altri settori in varie sedi d’Italia in particolare in Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.

Ecco le figure ricercate per le quali è possibile candidarsi

STORE MANAGER – Orio al Serio (Bergamo), Vimercate (Monza Brianza)

E’ richiesta esperienza pregressa, conoscenza nel gestire team complessi, con guida agli obiettivi aziendali. Buona conoscenza dei numeri e KPI. Esperienza nel gestire la vendita, capacità organizzative. Conoscenza della lingua inglese e informatica.

SHOP ASSISTANT / ADDETTI VENDITA – Venezia, Milano

Richiesta esperienza in ambito Retail. Conoscenza della lingua inglese e strumenti informatici.

A chi è rivolta l’offerta di lavoro di Geox SpA

Per le figure richieste possono candidarsi laureandi e neolaureati in Ingegneria Gestionale, Economia o Statistica, per i settori Supply Chain, Sourcing, Buying e Logistica. Devono avere una buona conoscenza del programma Excel, Office e lingua inglese.

PER GLI IMPIEGATI CATEGORIE PROTETTE (Art. 1 L. 68 / 99)

L’offerta di lavoro è rivolta anche per gli impiegati di categorie protette.

I requisiti sono:

Diploma o laurea, appartenenza alle liste delle Categorie Protette. Esperienza in ambito impiegatizio, buona conoscenza del programma Office e della lingua Inglese (gradita ma non indispensabile).

Ecco come inviare la candidatura per essere selezionati

Per partecipare alle selezioni ed aspirare all’assunzione in Geox SpA basta visitare il sito aziendale: