Lavoro: Amazon assume 100 risorse a Chieti. Come candidarsi

57
amazon lavora le migliori offerte

Nuove offerte di lavoro in Abruzzo: Amazon apre un nuovo centro di smistamento. Di seguito cosa sapere per partecipare alle selezioni. 

Amazon aprirà un nuovo centro di smistamento a San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, e richiederà diverse assunzioni a tempo indeterminato. E’ previsto l’inserimento di oltre 100 risorse dirette e indirette. Vediamo  tutte le informazioni sulle assunzioni Amazon e come candidarsi.

Nuove assunzioni Amazon

La notizia è stata pubblicata in un articolo del quotidiano Il Messaggero. Amazon a breve aprirà un nuovo deposito a San Giovanni Teatino che richiederà assunzioni. Il centro di smistamento avrà una superficie di 4.700 metri quadri, nella zona Sambuceto del comune chietino, all’interno della c.d. area Pip – artigianale.

Saranno assunti circa 100 i lavoratori di cui 20 potranno lavorare alle dirette dipendenze di Amazon, mentre 85 saranno inseriti presso le aziende che forniranno al Gruppo i servizi di consegna. Le risorse reclutate per il nuovo centro di smistamento saranno inserite mediante contratti a tempo indeterminato.

PROFILI RICHIESTI

I primi 20 posti di lavoro Amazon riguarderanno addetti al magazzino. Le altre 85 assunzioni saranno rivolte, invece, ad autisti che ritireranno i pacchi dal deposito di smistamento e li consegneranno ai clienti.

L’AZIENDA

Amazon è attiva in Italia dal 2010, attraverso il portale web Amazon.it. Fino ad oggi il Gruppo ha investito ben 4 miliardi di euro in Italia e ha generato oltre 30.000 nuovi posti di lavoro grazie all’indotto. Solo nello scorso anno Amazon ha assunto più di 1.000 dipendenti nel nostro Paese, arrivando ad un organico di 6.900 lavoratori, destinato a crescere ancora nel 2020.

Come candidarsi

Per le selezioni relative alle assunzioni Amazon nel nuovo magazzino di Chieti – San Giovanni Teatino visitare la pagina (Lavora con noi) del Gruppo e inviare il cv tramite l’apposito form online in risposta agli annunci di interesse.