Lavoro, assunzioni nel settore Informatica. Come candidarsi

687
gruppo dylog nuove assunzioni nel mondo della ict

Sistemi Informativi Srl assume 30 risorse da inserire nel settore informatico e delle nuove tecnologie. Come candidarsi e tutte le informazioni sull’azienda.

Sistemi Informativi Srl è attiva nel settore informatico in particolare nella realizzazione di soluzioni software, in questo periodo ha l’esigenza di assumere 30 risorse da inserire nel proprio organico nelle sedi di Milano, Torino, Roma e Rieti. Vediamo di seguito come candidarsi.

Offerta di lavoro

La notizia è stata comunicata dal Ceo dell’azienda Gianni Margutti, che è intervenuto nella  trasmissione “Il Post in Fabbrica” di Radio RTL. Nel corso dell’intervista ha illustrato il piano assunzioni Sistemi Informativi Srl che prevede l’assunzione di 30 figure da inserire nell’organico. A Roma e Rieti saranno inserite 20 – 25 risorse mentre altri 5 – 10 dipendenti saranno destinati nelle sedi di Milano e Torino.

Il personale assunto dovrà sostenere il nuovo carico di lavoro in conseguenza dell’emergenza coronavirus che ha portato molte aziende a continuare la produzione mediante la modalità Smart Working. La società è attiva nel supportate i suoi clienti nelle operazioni a distanza e nel garantire loro la continuità operativa dei propri core-business.

Le figure ricercate

  • sviluppatori di applicazioni software, per i quali è prevista specifica formazione in azienda;
  • esperti in architetture cloud;
  • esperti di sicurezza informatica.

I candidati selezionati saranno inseriti nelle tante attività dell’azienda, che si focalizzano sulla produzione di soluzioni software complesse attraverso tecnologie avanzate ed innovative, quali l’intelligenza artificiale, l’automazione dei processi,i big data e la cyber security.

Sistemi Informativi Srl

La società progetta e realizza soluzioni IT. Rientra nel gruppo IBM. Conta circa 900 dipendenti e vanta più di 700 certificazioni tecniche professionali all’attivo. Sistemi Informativi Srl offre componenti hardware e servizi software per lo sviluppo e la manutenzione di applicativi, attività di System Integration e supporto ad ogni tipo di Infrastruttura Tecnologica.

Come candidarsi

Per candidarsi ai colloqui indetti da Servizi Informativi Srl visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale sul portale web di Unimpiego Confindustria. Inviare la candidatura online, compilando il form e allegando il cv.