Lavoro, come candidarsi per le selezioni in Ubisoft

19
ubisoft lavora con noi

Ubisoft ha pubblicato nuove offerte di lavoro per i giovani sia in Italia che all’estero. Ecco tutte le informazioni dell’azienda e come inviare la candidatura.

Ubisoft è un’azienda francese nota per la produzione di  videogames e di recente ha annunciato selezioni di personale da inserire sul territorio nazionale e all’estero. Di seguito tutte le informazioni sull’azienda e come candidarsi.

Ubisoft Entertainment

Ubisoft  è un’azienda francese sviluppatrice e editrice di videogiochi, con sede centrale a Montreuil. La società, originaria di Carentoir, è presente nel mondo con venticinque studi principali in circa diciassette paesi, e filiali in oltre ventisei paesi. Tra le città con sedi Ubisoft di maggiore rilievo troviamo Milano, Montréal, Toronto, Quebec City, Cary, Düsseldorf, Barcellona, Bucarest, Casablanca, Sydney, Shanghai e Tokyo. Ubisoft Montreal  è il più importante studio di sviluppo della società che detiene oltre 2.100 dipendenti. In Italia possiede due sedi in Lombardia, precisamente a Milano e Buccinasco. Attualmente impiega oltre 14mila lavoratori di 95 nazionalità diverse.

Offerte di lavoro in Italia

Attualmente le figure ricercate sono le seguenti:

3D ARTIST

Richiesta conoscenza di Autodesk 3ds Max e/o Maya, Pixologic ZBrush e Adobe Photoshop. Essere capace di modellare e strutturare digitalmente modelli poligonali sia alti che bassi e ha una buona conoscenza di layout UV, texturing e shading. Conoscenza dell’Inglese e i videogiochi.

EXECUTIVE ASSISTANT (Categoria Protetta)

Richiesto un anno di esperienza nel ruolo e una buona conoscenza del pacchetto Office. Conoscenza della lingua inglese ed essere iscritti alle liste delle categorie protette (L.68 / 99).

3D ANIMATOR

Richiesta esperienza nell’uso di Autodesk Maya e/o altri strumenti di animazione 3D. Conoscenza  della lingua inglese, del disegno e dell’animazione tradizionale, e degli aspetti tecnici dei personaggi di rigging e skinning per l’animazione, e abilità di scripting.

ANIMATION COORDINATOR

Richiesta esperienza nel ruolo , conoscenza della suite Microsoft e della lingua inglese.

GAME DESIGNER

Richiesta esperienza nel ruolo o Level Designer nel settore dei videogiochi. Conoscenza pratica di tutti gli applicativi di Microsoft Office.

Offerte di lavoro all’estero

Ubisoft assume circa 1300 risorse per la copertura di posti di lavoro in Germania, Canada, Stati Uniti, Francia, Svezia e Serbia. E, ancora, in Romania, Cina, Ucraina, Regno Unito e altri Paesi. Le figure richieste sono state riportate sopra. L’azienda offre anche l’opportunità di corsi di formazione e stage.

Come candidarsi in Ubisoft

Per inviare la candidatura è necessario registrarsi sul portale web www.ubisoft.com.  Visitare la pagina d del Gruppo, Ubisoft “Lavora con noi” e inviare il cv tramite l’apposito form.