Lavoro in Abruzzo: posti di lavoro e investimenti. Ecco dove

5
gruppo dylog nuove assunzioni nel mondo della ict

Nuove opportunità di lavoro per i giovani in Abruzzo. L’Azienda Comprensoriale Acquedottistica-ACA assume 48 figure professionali. Vediamo come partecipare alle selezioni.

L’Azienda Comprensoriale Acquedottistica-ACA è la società che gesisce il servizio idrico per diversi Comuni in Abruzzo, e ha approvato un nuovo piano industriale che prevede nuovi inserimenti di personale per interventi su tutto il territorio di competenza. Le risorse da assumere sono 48.

Assunzioni in ACA

L’informazione è arrivata attraverso gli organi di stampa che riportavano la nota dell’Azienda con il nuovo piano di investimenti e le assunzioni da sul territorio. Infatti il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Azienda Comprensoriale Acquedottistica abruzzese ha deliberato l’assunzione di 48 Ingegneri e Geometri da inserire in organico, in base alle esigenze della società.

Inoltre proprio in merito alle assunzioni è stato comunicato e approvato un programma di investimenti da ben 25 milioni di Euro, per interventi sul territorio abruzzese che permetteranno, di far adeguare la società alle frontiere della digitalizzazione con un nuovo software gestionale per l’azienda.

Personale da assumere

Le figure ricercate dall’Azienda Comprensoriale Acquedottistica sono le seguenti:

Ingegneri idraulici ambientali, elettrotecnici, civili, informatici;

Geometri periti elettrotecnici, elettromeccanici, chimici, informatici.

ACA – Azienda Comprensoriale Acquedottistica

L’Azienda Comprensoriale Acquedottistica SpA è nata nel 1992 prima come Azienda Consortile Acquedottistica. Nel 2001 ha acquisito il nome attuale divenendo società di capitali. E’ incaricata della gestione del servizio idrico per 64 Comuni della provincia di Pescara, capoluogo compreso, e, in parte, delle province di Chieti (capoluogo compreso) e Teramo. L’ACA impiega circa 180 dipendenti diretti e 50 addetti esterni.

Come candidarsi

Le selezioni per i candidati interessati saranno pubblicate sul sito dell’ACA L’Azienda Comprensoriale Acquedottistica SpA http://aca.pescara.it/  per cui basterà inviare il CV secondo le modalità indicate nella sezione ‘Lavora con noi’.