Lavoro in Coin, aperte le selezioni per nuove assunzioni

12

Coin, il megastore di accessori e abbigliamento italiano seleziona periodicamente giovani per assunzioni nei negozi e in sede. Cosa sapere e come candidarsi.

Ecco le nuove offerte di lavoro in Coin e tutte le informazioni utili per candidarsi e sulla nota azienda  department store italiano. A Napoli il punto vendita più visitato è al Vomero.

Coin SpA

Coin è il department store italiano affermato come il punto di riferimento dello shopping cittadino, presente su tutto il territorio nazionale all’interno dei più importanti centri storici e nelle principali vie dello shopping.

L’insegna ha intrapreso negli ultimi anni un intenso piano di rilancio che ha visto la nascita di una nuova Coin in grado di restituire al cliente il piacere dello shopping: ambienti accattivanti, facilmente fruibili e mood personalizzati che caratterizzano i diversi mondi.

Coincasa, grazie alla sua distintività, che mixa fra loro tendenze e mood diversi creando uno stile assolutamente unico, ha raggiunto un tale livello di notorietà da essere diventato un vero e proprio brand di riferimento nell’home decoration.

Il 1º gennaio 2017 alla newco Coin S.r.l., interamente controllata dal Gruppo Coin, è stato conferito il ramo d’azienda commerciale sotto le insegne Coin, Coin Excelsior e Coincasa.

Nel marzo 2018 BC Partners cede il controllo di Coin ad una cordata organizzata da Beraldo e formata da 23 manager del gruppo con una quota del 25% mentre il resto, con partecipazioni che vanno dal 5% al 15% finisce nelle mani di un gruppo di imprenditori.

Opportunità di lavoro in Coin

Le offerte di lavoro sono rivolte alla ricerca di vari profili da inserire presso i propri negozi in tutta Italia.

SALES ASSISTANT/ADDETTI ALLE VENDITE

L’offerta di lavoro Coin è rivolta a candidati con precedenti esperienze nella vendita assistita, dotati di una conoscenza fluente dell’Inglese.

FLOOR MANAGER

Questa figura professionale deve essere in grado di formare, motivare e gestire il team di negozio pianificandone il lavoro e verificandone l’operato.

I percorsi formativi in Coin

Oltre a stage il Gruppo Coin organizza corsi di formazione con Percorsi di Induction, per imparare la lingua straniera, nozioni informatiche e tanto altro.

Il percorso Academy aziendale, invece, permette  lo sviluppo delle capacità manageriali, mentre la Retail School è un vero e proprio Job Master per Allievi Capi Negozio.

Come candidarsi per lavorare in Coin

Per gli interessati a lavoro Coin è necessario visitare la pagina delle posizioni aperte del Gruppo, Coin “Lavora con noi”, e inviare la candidatura online, inviando il cv attraverso l’apposito form.