Nuove opportunità di lavoro in Puma: Le modalità per candidarsi

34
lavorare in puma italia

Puma, la nota azienda di abbigliamento casual e sportivo seleziona nuovo personale da inserire in varie sedi d’Italia. Vediamo come partecipare al recruiting.

Puma cerca nuovi Addetti alle vendite. L’azienda di abbigliamento e articoli sportivi ha lanciato una nuova selezione per assumere personale da inserire in vari punti vendita d’Italia.

Puma SE

La Puma SE, più semplicemente conosciuta come Puma e precedentemente chiamata Puma AG Rudolf Dassler Sport, è un’azienda tedesca che si occupa di abbigliamento sportivo con sede a Herzogenaurach, in Germania. Attualmente Puma conta circa 6.831 impiegati e distribuisce i suoi prodotti in oltre 80 nazioni. Nel 2007 entra nel gruppo del lusso francese Kering. Nel maggio 2018 Puma esce dal gruppo Kering.

I prodotti più venduti sono abbigliamento e scarpe sportive. Il grande successo dell’azienda è avvenuto con la sponsorizzazione dei Mondiali di calcio 2006, sponsorizzando anche la Nazionale di calcio italiana che si laureò Campione del Mondo in quella edizione, e il partenariato con la Scuderia Ferrari e la Ducati Corse, alle quali fornisce l’abbigliamento non ufficiale.

Molte squadre di calcio hanno Puma come sponsor tecnico, tra cui le nazionali del Marocco, Repubblica Ceca, Svizzera, Costa d’Avorio, Angola, Ghana, Togo e l’Italia. Ai Mondiali di calcio 2006, in 36 partite su 64, almeno una squadra indossava una divisa Puma. Inoltre, è sponsor della Scuderia Ferrari in Formula 1.

Attualmente lavora attraverso i marchi Puma, Cobra Golf e stichd, ed è presente in più di 120 Paesi, con circa 14.700 dipendenti.

Offerta di lavoro Puma

Al momento sono state pubblicate varie selezioni per assunzioni di personale negli store presenti presso varie sedi in Lombardia, Lazio, Campania, Sicilia, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Piemonte, Trentino Alto Adige e Veneto.

Le figure ricercate

SALS ASSOCIATE/ADDETTI VENDITA

Sedi: Locate di Triulzi (Milano), Roma, Eboli (Salerno), Agira (Enna), Rodengo Saiano (Brescia), Brugnato (Spezia), Marcianise (Caserta), Aiello del Friuli (Udine), Vicolungo (Novara), Firenze, Valmontone (Roma), Barberino di Mugello (Firenze), Brennero (Bolzano), Noventa di Piave (Venezia), Serravalle Scrivia (Alessandria)

Richiesta esperienza nel settore Retail. Conoscenza informatica e della lingua inglese.

RETAIL SUPERVISOR

Sede: Noventa di Piave (Venezia)

Richiesta esperienza nel settore manageriale. Conoscenza della lingua inglese, word, outlook, powerpoint, excel e internet.

ASSISTANT STORE MANAGER

Sedi: Noventa di Piave (Venezia), Serravalle Scrivia (Alessandria)

Richiesta esperienza nel settore Retail. Conoscenza informatica e della lingua inglese.

La selezione del personale

La selezione avviene con la valutazione delle candidature pervenute. In seguito il candidato viene invitato  a sostenere una intervista telefonica, una video intervista o un colloquio individuale.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Puma è necessario visitare questa pagina dedicata alle posizioni aperte, raggiungibile dalla sezione “Lavora con noi” del sito web del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.