Lavoro Informatica: BeanTech assume nel settore IT. Come candidarsi

18
gruppo dylog nuove assunzioni nel mondo della ict

Nuove opportunità di lavoro per i giovani laureati e diplomati nel settore dell’informatica grazie alla BeanTech. Vediamo i requisiti e come candidarsi.

La BeanTech è una  società attiva nella gestione dati, in questo periodo ha la necessità di assumere nuove risorse nel settore tecnico. L’offerta di lavoro è rivolta a giovani laureati e diplomati. Vediamo i requisiti e come candidarsi.

Assunzioni BeanTach nel settore dell’informatica

La notizia delle assunzioni è stata annunciata dal co-fondatore di BeanTech, Fabiano Benedetti, in un articolo pubblicato nella rubrica ‘Il Post in fabbrica’ di Radio RTL. E’ stato annunciata la volontà dell’azienda di assumere personale da inserire nel ruolo di  Information Technology, focalizzate sulla gestione del dato, che spaziano dalla raccolta dati fino all’Intelligenza Artificiale e allo sviluppo di algoritmi.

Sono 11 le risorse che la società intende assumere nel gruppo di lavoro per le sedi del Gruppo presenti in Veneto e Friuli Venezia Giulia, e la nuova sede di Milano di prossima apertura.

Profili richiesti in BeanTech

  • sviluppatori IoT;
  • architetti del software, che sappiano creare infrastrutture e piattaforme;
  • data analyst, in grado di lavorare alla valorizzazione del dato.

Per quanto riguarda i requisiti, le offerte di lavoro BeanTech sono rivolte a persone laureate in discipline STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics). Rappresentano risorse di interesse per il Gruppo, e quindi possono ambire a lavorare nell’azienda, anche candidati diplomati in corsi di studio ITS.

La BeanTech

BeanTech è un’azienda leader nel settore delle ICT. Conta 131 dipendenti ed è presente con due sedi a Reana del Rojale (Udine) e Mestre (Venezia). La prossima apertura è prevista a Milano. Oggi si avvale di 400 clienti in 15 Paesi del mondo.

Opera in ambiti quali Infrastrutture IT, Business Analysis, CRM e Applicazioni Software. Tra i campi di applicazione dei servizi e prodotti aziendali rientrano i settori Food, GDO & Retail, Manufacturing e Pubblica Amministrazione.

Come candidarsi in BeanTech

Per candidarsi alle assunzioni BeanTech accedere  alla sezione Jobs (Lavora con noi) del sito web aziendale. Scegliere il profilo disponibile e compilare il form disponibile per inviare il curriculum vitae.