NeroGiardini cerca personale. Come inviare la domanda

4
nerogiardini assume personale in italia

La nota azienda Made in Italy ha aperto le selezioni per assumere nuovo personale. Vediamo come inviare la domanda per partecipare alle selezioni.

L’azienda di moda NeroGiardini ha avviato le selezioni per assumere nuovi dipendenti da inserire nei negozi distribuiti sul territorio nazionale e in sede. Il Gruppo è attivo nel settore della moda in particolare firma capi Made in Italy di abbigliamento, accessori e scarpe.

Il gruppo made in italy

L’azienda NeroGiardini è un marchio made in Italy molto conosciuto. Vanta 24 punti ventida in tutta Italia. Il gruppo è guidato da Enrico Bracalente e ha sede a Monte San Pietrangeli, in provincia di Fermo. Vanta circa 2mila collaboratori e produce 18mila paia di scarpe al giorno. NeroGiardini si avvale anche di formule in franchising. All’estero è presente in Belgio, Spagna, Francia, Germania, Olanda, Svizzera, Portogallo, Austria e Russia.

Le nuove selezioni sono state indette per la ricerca di personale da inserire nelle sedi di Emilia Romagna, Lombardia e Liguria.

Le figure ricercate

ADDETTI VENDITA / SALES ASSISTANT – Casalecchio di Reno (Bologna), Antegnate (Bergamo)

I candidati devono essere in  grado di occuparsi delle attività di vendita, viasual merchandising e cassa, e di gestire il magazzino.

FUNZIONARI COMMERCIALI – Lombardia, Liguria

Per questa figura è necessaria un’esperienza pregressa nel settore della moda.

Come inviare la domanda

Per inviare la domanda accedere alla piattaforma di NeroGiardini (https://www.nerogiardini.it/), cliccare sulla sezione ‘Lavora con noi’ compilare il modulo con i dati anagrafici e inviare il CV.

I documenti da allegare online

Il modulo telematico compilato, CV con foto, documento di riconoscimento.