Netflix assume per la nuova sede a Roma. Come candidarsi

321
lavorare in netflix

Netflix ha annunciato le selezioni per assumere personale in seguito alla una nuova sede in Italia che aprirà a breve. Ecco tutte le informazioni.

Netflix è la nota azienda leader nel settore internet TV ha comunicato che a breve aprirà una sede a Roma. Di seguito tutte le informazioni per inviare la candidatura.

Netflix a Roma

Il noto Gruppo statunitense ha annunciato l’apertura di una sede a Roma.  La sede europea attuale è ad Amsterdam. La notizia è stata riportata da molte testate giornalistiche.

Roma è la  città simbolo per il Cinema con l’industria dell’audiovisivo è creativa e produttiva e quindi si presta per l’espansione del gruppo Netflix.

Non è ancora certa la data di apertura della nuova sede romana ma sicuramente non sarà prima di un anno. Quindi c’è tutto il tempo per organizzare la nuova struttura con le giuste figure professionali che dovranno contribuire alla crescita.

Netflix nel mondo

Netflix, Inc. è una società statunitense che fornisce servizio di pay tv in onda su Smart TV, PlayStation, Xbox, Chromecast, Apple TV, lettori Blu-ray, iPhone, iPad, cellulari, tablet, computer e altri dispositivi. Raccoglie circa 167 milioni di abbonati in più di 190 Paesi.

Oggi Netflix, che ha il proprio headquarter a Los Gatos, in California (Stati Uniti), è quotata al NASDAQ. Le figure professionali  da assumere per gestire i nuovi programmi originali italiani che saranno prodotti da Netflix sono le seguenti:

  • Coordinator Post Production – Italian Originals;
  • Physical Production Executive – Italian Originals.

Come candidarsi in Netflix

I candidati che sono interessati a partecipare alle selezioni devono registrarsi sul sito nella sezione (Lavora con noi) di Netflix (www.netflix.com), e inviare il cv tramite l’apposito form per rispondere agli annunci di interesse.

Per prendere visione delle posizioni aperte in Italia basta cliccare su ‘Locations’ in alto a destra, selezionare ‘Rome, Italy’ sotto a ‘Europe, Middle East, Africa’ e, una volta aperta la pagina, cliccare su ‘View All’ per accedere all’elenco completo delle offerte.