Nuove assunzioni in Facile.it: Come candidarsi

62
assunzioni in facile. it risparmiare è facile

Nuove opportunità di lavoro per i giovani in Sardegna. L’azienda Facile.it ha annunciato numerose assunzioni entro il 2020. Vediamo come candidarsi.

In Sardegna il gruppo Facile.it ha aperto una nuova sede a Cagliari per cui sono previste 200 assunzioni entro in 2020. L’azienda è conosciuta sul web e propone offerte per assicurazioni, prestiti, mutui, adsl, energia e telefonia. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni e come candidarsi.

Informazioni su assunzioni 2019/2020 Facile.it

In un articolo sul quotidiano l’Unione Sarda è stata annunciata la notizia del nuovo piano di assunzioni previsto dal gruppo Facile.it. In pratica sono previste circa 200 assunzioni per la nuova sede di Cagliari. Le selezioni sono già partite.

Vediamo i profili ricercati

Le assunzioni in Facile.it sono rivolte a giovani che saranno inseriti nel ruolo di addetti al servizio e all’assistenza clienti. Naturalmente sono disponili anche altri profili professionali.

Facile.it

Facile.it è il sito di comparazione numero uno in Italia: ogni mese aiutiamo 1,5 milioni di italiani a fare la scelta migliore e risparmiare su spese di casa e finanza personale.

Dopo il successo dei siti di comparazione Assicurazione.it, Mutui.it e Prestiti.it, nel 2011 gli stessi imprenditori decidono di fondare il portale Facile.it, per fornire un servizio ancora più completo ai consumatori.

Attualmente impiega oltre 250 dipendenti.

Come candidarsi

Per candidarsi gli interessati devono accedere al sito Facile.it e cliccare sulla sezione  ‘offerte di lavoro a Cagliari’ oppure  cliccare sulla sezione ‘Lavora con noi’ del Gruppo. Verificare le disponibilità e selezionare quella di interesse e inviare il cv tramite l’apposito form.