Offerte di lavoro Unieuro: profili richiesti e come candidarsi

6
negozi unieuro assumono

Unieuro, il noto brand di elettronica ed elettrodomestici seleziona nuove risorse da inserire in sedi sul territorio italiano. Vediamo le selezioni in corso e come candidarsi.

Unieuro, la nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici ha avviato le selezioni per assumere nuove risorse. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare alle selezioni.

Unieuro S.p.A.

Quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana, Unieuro è oggi il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, grazie a una rete capillare di 479 negozi su tutto il territorio nazionale tra diretti (203) ed affiliati (276), alla piattaforma digitale unieuro.it e all’e-tailer Monclick.

L’azienda ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, conta su uno staff di oltre 4.300 dipendenti e ricavi che, per l’esercizio conclusosi il 28 febbraio 2017, hanno superato quota 1,6 miliardi di euro.

Le figure ricercate per candidarsi

ADDETTI VENDITA

Sede di lavoro: Piacenza

Richiesta esperienza nel settore Retail. Disponibili a lavorare nei week end e nei giorni festivi.

ADDETTI VENDITA CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

Sedi: Jesi (Ancona), Arma di Taggia (Imperia), Verona, Castenedolo (Brescia), Bolzano, Cuneo e provincia (Saluzzo), Curtatone (Mantova)

Ricercati esperti nel settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici. Richiesta anche la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

Altre offerte di lavoro

TIROCINANTI PER I PUNTI VENDITA (Aiuto Commessi)

Per diplomati o laureati da non oltre 12 mesi. Gli stage hanno una durata di 3 – 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile.

MAGAZZINIERI

Richiesta esperienza in ambito Retail. I candidati devono possedere capacità organizzative ed essere disposti a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

OFFERTE DI LAVORO PRESSO LA SEDE DI FORLI’

Il gruppo cerca anche figure professionali da inserire presso gli uffici della sede centrale situata in Via V. G. Schiaparelli, 31 – 47122, Forlì (FC). Ecco le opportunità di lavoro per le quali è possibile candidarsi:

Come fare per candidarsi in Unieuro

Per partecipare alle selezioni  accedere sul sito Gruppo, Unieuro “Lavora con noi”. Prendere visione delle figure di interesse in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.