Opera offre lavoro per Personal Browser ad appassionati del web

6
Opera offre lavoro per Personal Browser ad appassionati del web

L’azienda Opera offre lavoro per Personal Browser ad appassionati del web, l’incarico ha una durata di 2 settimane e prevede un compenso di 8000 euro. 

Le domande vanno presentate entro il 13 novembre.

Opera è una grossa azienda norvegese che fornisce  servizi internet e ricerca Personal Browser che navighi sul web per cercare  contenuti particolari e divertenti.

La  proposta lavorativa è sicuramente insolita, ma permetterà al fortunato scelto di guadagnare 8000 euro per svolgere un’attività divertente e alla portata di tutti, gli viene richiesto di  navigare in rete per socializzare, parlare di sé e scovare le notizie più curiose presenti sul web.

I candidati dovranno avere i seguenti requisiti:

  • avere almeno 18 anni;
  • essere amanti del web;
  • sapere cos’è un browser;
  • parlare molto a se stessi;
  • disporre di un computer e di una connessione internet stabile;
  • parlare inglese in maniera fluente.

Il lavoro inizierà nell’inverno 2020/2021 e durerà  2 settimane, il compenso sarà di 8000 euro e l’azienda si impegnerà anche ad accrescerne la visibilità in rete mediante i social media aziendali.

Tale incarico non comporterà l’assunzione. Opera selezionerà un “vincitore” che  opererà con un contratto di collaborazione indipendente.

Opera Software ASA è un’azienda di browser fondata in Norvegia nel 1995. Sviluppa software per la navigazione in internet. È  nota per aver creato l’omonimo browser Opera, utilizzato da oltre 350 milioni di utenti nel mondo. L’azienda  ha sede centrale a Oslo, ma ha uffici in molti zone del mondo.

Gli interessati possono candidarsi con le seguenti modalità:  

  • preparare un breve video, di durata da 15 a 60 secondi, in cui descrivere il momento di navigazione più rilevante della propria vita;
  • caricare il video su Facebook, TikTok, Instagram o YouTube utilizzando l’hashtag #operapersonalbrowser e modificando le impostazioni sulla privacy per dare visibilità pubblica al filmato;
  • inviare il link del video e dei diversi profili social del candidato all’indirizzo [email protected] entro il 13 novembre 2020.

Ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno pubblicati sul portale web dell’azienda, nella sezione dedicata alle Carriere (Lavora con noi). Qui è possibile anche consultare le posizioni aperte per le assunzioni Opera e le ricerche di personale in corso.