PageGroup, esperto nel settore delle Risorse Umane, cerca personale per la nuova filiale aperta a Milano: ecco come candidarsi
La compagnia PageGroup fu fondata nel 1976 da Micheal Page e Bill McGregor, è una delle più importanti aziende di reclutamento per professionisti a tempo indeterminato, contrattale o a tempo determinato in tutta Europa, con sede principale in Gran Bretagna, successivamente furono aperte sedi in Australia (1985) e Francia (1986).
L’azienda è specializzata nel know-how nel settore del middle e top management, precisamente per gli ambiti di: Engineering & Manufacturing, Finance, Property & Construction, Retail, Human Resources, Tax & Legal, Public Sector, Healthcare & Life Sciences, Sales & Marketing, Procurement & Supply Chain,Banking & Insurance, Technology, Digital & New Media e Consulting.
L’azienda PageGroup conta più 8mila operatori e lavora in collaborazione con i brand Michael Page, Page Executive e Page Personnel, attivi in 34 Paesi del mondo, inclusa l’Italia. Nel territorio nostrano sono presenti diverse sedi principali a Milano, Torino, Roma, Padova e Bologna.
Il Gruppo sta incrementato il personale nella nuova sede aperta da poco a Milano, attualmente è previsto l’inserimento di 50 nuove risorse.
PageGroup: assunzioni aperte nella nuova sede di Milano
È stata la stessa PageGroup a dare il comunicato circa la nuova apertura della sede di Milano, inoltre nello annuncio sono state rilasciate dichiarazioni in merito alle 50 assunzioni previste nei prossimi mesi.
Come è risaputo, PageGroup collabora nel campo del recruitment con i brand di Michael Page, Page Executive e Page Personnel. Recentemente, in seguito anche ai risultati positivi raggiunti dalla società in campo economico, sono stati aperti nuovi uffici presso la Galleria Passarella 2 a Milano, accanto a Corso Vittorio Emanuele.
La società solo lo scorso anno ha riscontrato una crescita del fatturato pari al 23%, grazie al successo dell’inserimento nell’azienda dei nuovi servizi di consulenza relativo all’ambito HR.
La costante crescita e lo sviluppo di PageGroup ha reso necessario il trasferimento della sede milanese in un nuovo edificio, con uffici più ampi e funzionali. Grazie all’espansione dell’ultimo anno è stato possibile riunire in un’unica sede i tre marchi della società di Micheal Page e provvedere a nuove assunzioni.
I 50 nuovi assunti dovranno affiancarsi ai 300 professionisti già operativi nell’azienda sul territorio nazionale. La PageGroup sta offrendo una valida soluzione lavorativa, in particolar modo per chi è interessato a collaborare nel settore delle Risorse Umane.
PageGroup: le figure ricercate
La campagna di selezione del personale si sta concentrando sulla ricerca di Recruitment Consultant, ovvero candidati laureati e con esperienza nel campo da almeno 3/ 4 anni.
Prossimamente saranno aperte le selezioni per ulteriore personale da impiegare nelle diverse posizioni disponibili.
Gli utenti interessati potranno candidarsi alle posizioni aperte e le offerte lavorative attualmente attive di PageGroup, visitando la sezione relativa alle carriere di Michel Page della pagina web dedicata all’azienda. Inoltre, per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet di Page Personnel nella sezione dedicata alle selezioni in corso.
Una volta individuate le posizioni aperte è possibile candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae attraverso l’apposito form online.