Home Offerte di Lavoro PayPal, la grande società, specializzata nei servizi di pagamento ricerca personale

PayPal, la grande società, specializzata nei servizi di pagamento ricerca personale

di Vincenzo Cangiano
SOLUTIONS ENGINEERING Offerta riservata a laureati in Informatica, Ingegneria o con esperienza pratica equivalente con un’approfondita conoscenza dei linguaggi di programmazione e delle app per dispositivi mobile. È  preferibile un’esperienza nel settore dei pagamenti online.

Sono ricercati candidati per vari livelli di carriera e giovani senza esperienza, per i quali sono previsti pure tirocini.

Attualmente si ricercano di laureati da impiegare presso la propria sede di Milano. I profili attualmente ricercati sono:

SOLUTIONS ENGINEERING

Offerta riservata a laureati in Informatica, Ingegneria o con esperienza pratica equivalente con un’approfondita conoscenza dei linguaggi di programmazione e delle app per dispositivi mobile. È  preferibile un’esperienza nel settore dei pagamenti online.

INTEGRATION ENGINEER

Offerta riservata  a laureati in Informatica con esperienza preferibilmente nel settore e-commerce e precedente esperienza nel settore dei pagamenti online.

TECHNICAL ACCOUNT MANAGER

Offerta riservata   a chi possiede grande conoscenza dei prodotti e dei servizi PayPal, che sia un bravo comunicatore e sia in grado di adattare efficacemente il linguaggio al pubblico di destinazione (CFO, CEO, Developer, ecc.). Che sappia inoltre  interagire  con i partner strategici per conoscere la loro attività e fornire adeguato supporto, abbinando i prodotti e i servizi PayPal alle loro opportunità di business.

ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Opportunità di lavoro anche all’estero presso. Al momento,  sono più di 2.600 le posizioni di a disponibili nel mondo. Si cerca personale per gli Stati Uniti, Cina, India, Irlanda, Regno Unito e Singapore, Canada, Germania, Giappone, Lussemburgo, Australia, Hong Kong e Israele.

Tra le sedi di lavoro: Chicago, New York, San Francisco, Dublino, Londra, Tokyo, Shangai etc. coloro che saranno scelti potranno lavorare nei settori: Software Development, Data Science, Technical Product Management, Risk Operations, Solutions Engineering,Integration Engineering, Customer Success Management, Enterprise Sales, Risk Analytics, Data Engineering, Sales Operations.

Diversi i profili da ricoprire: team leader, ingegneri, informatici, esperti web, commerciali, analisti, consulenti, sviluppatori, risk manager, tecnici e altri.

FORMAZIONE E SVILUPPO

PayPal punta molto alla crescita e allo sviluppo dei propri dipendenti, infatti in diverse sedi del Gruppo sono disponibili, corsi e opportunità di training interni all’azienda, e programmi per sviluppare la leadership come l’Emerging Leadership Program e il Technology Leadership Program, un programma a rotazione di 2 anni offerto a tecnologi.

Articoli Correlati