Penny Market: ricerca 100 addetti vendite in tutta Italia

67
come lavorare in penny market

Penny Market, la grande catena di discount ricerca 100 tra addetti vendita e altre figure da impiegare in tutta Italia. Disponibili anche stage per giovani.  

Penny Market è una società in costante crescita in Italia, come testimoniano le tante aperture che costantemente vengono effettuate in tutta Italia.  

Il gruppo ricerca sia personale esperto che senza esperienza, per questi ultimi sono previsti stage nei discount e di apprendistato. Coloro ritenuti idonei saranno dislocati presso vari punti vendita in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Lazio, Marche, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia. 

Le figure ricercate e le sedi di lavoro sono le seguenti: 

  • addetti/e alla vendita; 
  • assistenti al direttore di negozio; 
  • direttori di negozio; 
  • stagisti addetti/e alla vendita. 

Penny Market opera nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), attiva nel segmento discount. Fa parte del Gruppo REWE, presente in oltre 20 Paesi. Penny Market è presente in Italia dal 1994 ove possiede  380 supermercati impiegando circa 4 mila lavoratori. 

Penny Market raccoglie le candidature mediante la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del portale web aziendale da lì è possibile consultare le posizioni aperte per le future assunzioni Penny Market e candidarti alle offerte di lavoro.

Da lì è possibile accedere anche alla piattaforma su cui vengono pubblicati gli annunci, ai quali si può rispondere online inviando il cv tramite l’apposito form.