Philips: Nuove selezioni e stage per giovani. Come candidarsi

4

La Philips è alla ricerca di nuovo personale da inserire in azienda. Inoltre è possibile inviare curriculum per stage indirizzati ai giovani. Ecco come candidarsi

La Philips storica azienda che opera nel settore dell’elettronica, è alla ricerca di nuovo personale da inserire in azienda e inoltre offre stage ai giovani. Vediamo i requisiti, i profili disponibili e come partecipare alle selezioni.

L’AZIENDA

La Koninklijke Philips Electronics N.V. (Reale Philips Elettronica) è un’azienda olandese, leader nel settore elettronico. Produce e commercializza prodotti audio e video, per illuminazione e diagnostica medica, microprocessori e piccoli elettrodomestici.

Oggi la Philips è quotata alla Borsa di Amsterdam (Euronext) e al NYSE. Opera in oltre 100 Paesi del mondo e conta più di 80mila dipendenti. In Italia è presente con la Philips SpA, che ha sede principale a Milano.

La crescita del business e lo sviluppo di un nuovo modo di organizzare il lavoro negli ultimi 4 anni ha, inoltre, permesso di far crescere e rinnovare l’organico di Philips in Italia con oltre 100 assunzioni, di cui una buona parte di personale con meno di 32 anni.

Nello stesso periodo l’azienda ha raddoppiato il numero di persone che hanno cambiato ruolo e attività restando sempre all’interno di Philips.

Profili disponibili per assunzioni in Philips

Si precisa che per tutte le figure ricercate è richiesta la conoscenza della lingua inglese oltre ai requisiti riportati per ciascun profilo.

SALES APPLICATION SPECIALIST COMPUTED TOMOGRAPHY – Casalnuovo di Napoli

Per candidarsi è necessario essere in possesso di laurea in Rediologia o equivalente. Esperienza nella tomografia computerizzata e 2 o 3 anni a contatto con la clientela presso aziende mediche

FIELD CLIENT SPECIALIST EP – Italia

Ricercati laureati con almeno 5 anni di esperienza nella vendita di dispositivi medici in ambito tecnico/clinico, e 2 anni in posizione tecnica o clinica nel settore della cura del paziente o ospedaliero. Patente di guida e disponibili a trasferimenti.

HEALTHCARE INFORMATION SOLUTIONS CENTRAL TECHNICAL IMPLEMENTATION SPECIALIST – Genova

Richiesta laurea in Informatica e  4 o 5 anni di esperienza in ruoli simili e conoscono i linguaggi di programmazione basati su Oracle e SQL. Conoscono gli script Perl e Power Shell, e strumenti quali RAID, SAN, NAS, tape libraries, Hyper-V, VMware. Conoscono bene i sistemi operativi Microsoft Server.

HEALTHCARE INFORMATION SOLUTIONS INCIDENT SUPPORT SPECIALIST – Genova

Anche qui è richiesta laurea in Informatica, materie tecniche e 2 anni di esperienza e avere competenze tecniche avanzate in ambito SO.

BUSINESS MARKETING & SALES LEADER CONNECTED CARE (Market Italy, Israel & Greece) – Milano

Per laureati in ambito ingegneristico o commerciale, con pluriennale esperienza in ruoli analoghi, meglio se maturata in ambito sanitario. Devono avere la certificazione Advance LEAN.

Altri profili disponibili per candidarsi

  • Healthcare Information Solutions Proactive Support Specialist – Genova;
  • Product Quality Engineer – Gaggio Montano (Bologna);
  • Territory Manager Lead Management – Nord Italia;
  • Healthcare Information Solutions Integration Specialist – Genova;
  • Healthcare Information Solutions (HCIS) Project Manager, Italy & Greece – Roma.

SETTORI DI INSERIMENTO

  • R & D, Sales, Service, Quality & Regulatory
  • Marketing, Engineering, Manufacturing, Supply Chain;
  • Procurement, HR, Finance, Business Transformation;
  • Strategy, Alliances and New Business Development, General Management, Law, Intellectual Property;
  • IT, Software Development, Design;
  • Security, Sustainability, Facilities, Public Affairs.

Come candidarsi

Per gli interessati è necessario andare sul portale dell’azienda ( https://www.careers.philips.com/global/en )  cliccare sulla sezione ‘Lavora con noi’ e registrarsi e inviare il cv tramite l’apposito form online.