Policlinico Vanvitelli Napoli: bando di concorso per varie figure professionali

40
operatore socio sanitario

Il Policlinico Vanvitelli Napoli si accinge a pubblicare un bando di concorso per l’assunzione di 183 operatori del comparto sanitario in Campania.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” di Napoli ha bandito un concorso pubblico al fine di selezionarepersonale per ricoprire 183 posti di lavoro. Per diverse figure professionali.

Concorsi Vanvitelli Policlinico Napoli

Sette saranno i nuovi concorsi da bandire pubblicati per estratto nella Gazzetta Ufficiale n.41 del 26-05-2020, per assumere a tempo indeterminato 183 operatori di vario genere. Saranno ammessi a parteciparvi diplomati o laureati a seconda del bando.

Tali concorsi sono stati posti in essere per far fronte al previsto piano assunzioni e  del programmato Piano Triennale del Fabbisogno del Personale e così come autorizzato con Decreto del Commissario ad Acta n. 10 del 22/01/2019

Posti disponibili

Le assunzioni all’Ospedale Napoli Policlinico andranno a ricoprire vari profili, dal personale sanitario a quello amministrativo, in particolare:

  • n. 20 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico – Cat. D;
  • n. 6 Collaboratori Professionali Sanitari – Tecnici Sanitari di Radiologia Medica – Cat. D;
  • n. 16 Assistenti Amministrativi – Cat. C;
  • n. 10 Collaboratori Amministrativo Professionali – Cat. D;
  • n. 26 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Pediatrici – Cat. D;
  • n. 100 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri – Cat. D;
  • n. 5 Collaboratori Professionali Sanitari – Ostetrici – Cat. D.

Ospedale Policlinico Vanvitelli Napoli

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli”, detto “Vecchio Policlinico”, diventò la prima facoltà di medicina del neonato ateneo con la nascita della Seconda Università degli Studi di Napoli.Fino agli anni settanta questo fu l’unico Policlinico di Napoli.

Dopo la costituzione del secondo Policlinico, la facoltà di medicina dell’Università di Napoli è stata divisa in prima facoltà e seconda facoltà.