Supermercato24: in arrivo nuove opportunità di lavoro in tutta Italia

164
Supermercato24 offerte di lavoro

Il grande marketplace della spesa online ricerca personal shopper in tutta Italia. Oltre agli addetti spesa ricerca pure altri profili professionali da assumere in Lombardia, Veneto e altre sedi.

Le candidature devono essere presentate mediante la pagina web Supermercato24 Lavora con noi. Queste le figure professionali richieste e  le modalità di candidatura.

L’azienda Supermercato24 SpA

Supermercato24 SpA è una azienda di servizi di spesa online mediante la piattaforma web www.supermercato24.it. I consumatori possono scegliere il supermercato preferito tra quelli aderenti a tale servizio, effettuare gli acquisti online salvo poi ricevere a casa i prodotti scelti. Supermercato24 SpA nasce a Verona nel 2014, e vanta tra i propri partner alcune tra le maggiori società operanti nella GDO in Italia. Attualmente opera in 35 province comprese tra Veneto, Lombardia, Lazio, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Piemonte e Toscana.

Lavoro per personal shopper

L’azienda è in espansione e ricerca addetti spesa in tutta Italia. A causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus e alle norme anti contagio, che prevedono il distanziamento sociale, nelle ultime settimane  gli ordini di spesa online sono più che raddoppiati. Per tale motivo il gruppo è sempre alla ricerca di personal shopper che consentono ai clienti di ricevere la spesa a domicilio senza bisogno di uscire dalle proprie case, facendo la spesa per loro conto.

Nelelle ultime 8 settimane sono stati assunti già quasi 1.300 nuovi collaboratori, anche per assicurare il turnover dovuto all’emergenza covid-19. La campagna di reclutamento è ancora aperta e si cercano nuove risorse addette alla spesa da aggiungere al team dell’azienda, per semplificare l’accesso alla spesa online, soprattutto per le persone più anziane e più esposte.

Attività

I candidati scelti saranno incaricati di prendere in carico gli ordini dei clienti, recarsi al supermercato scelto per acquistare i prodotti e consegnarli. Dovranno inoltre proporre al cliente eventuali sostituzioni di prodotti mancanti nel punto vendita scelto.

Requisiti

Normalmente si ricercano addetti di età compresa tra i 35 e i 60 anni, con un’alta percentuale di donne. È  richiesto il possesso di auto o altro mezzo proprio per gli spostamenti.

Condizioni di lavoro

Gli addetti spesa Supermercato24 lavoreranno come collaboratori autonomi, con rapporto di lavoro flessibile, definendo orari, area e modalità di lavoro a seconda delle proprie necessità. Si  tratta quindi di un’attività lavorativa che si può affiancare con altri lavori e/o conciliare con le proprie esigenze familiari o personali.

Ogni shopper riceverà a domicilio un kit, comprendente mascherine e guanti per proteggersi dal rischio di contagio da Covid 19. Avrà diritto anche ad una copertura assicurativa integrativa, per garantire indennità in caso di ricovero, convalescenza o interruzione dell’attività per positività al coronavirus o obbligo di restare in quarantena. Inoltre sarà sempre in contatto con il team attraverso un’app dedicata e tool di messaggistica.

Selezione e formazione

Il percorso selettivo per diventare personal shopper Supermercato24 attualmente è gestito interamente on line, a causa dell’emergenza coronavirus. Prevede video di formazione con test online a risposta multipla e incontri virtuali con i City Manager responsabili. Prima dell’inizio della collaborazione la società darà anche tutte le informazioni utili per svolgere correttamente le attività previste.

Altre opportunità di lavoro

Nel corso dell’anno Supermercato24 seleziona anche altr e figure professionali da inquadrare presso le proprie sedi o da impiegare da remoto. Le selezioni riguarderanno candidati a vari livelli di carriera, anche giovani da inserire in stage.Attualmente, sono disponibili posti di lavoro presso Supermercato24 nel settore  Risorse Umane, International Expansion, Product, Operations, Design e Tech, per assunzioni in Lombardia, Veneto e presso altre sedi. Sotto  l’elenco delle figure ricercate:

SEDE DI MILANO

  • Junior Recruiter;
  • Stage Junior Product Manager;
  • Product Manager – Growth;
  • Product Manager – Retail Technology.

SEDE DI VERONA

  • Customer Care Agents.

LAVORO DA REMOTO

  • International Expansion;
  • City Manager;
  • UX/UI Designer;
  • Data Engineer;
  • Full Stack Developer.

Come candidarsi

Coloro interessati alle prossime assunzioni Supermercato24 possono visitare la pagina dedicata alle assunsioni del Gruppo, Supermercato24 “Lavora con noi”. Da lì è anche possibile vedere le posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Per candidarsi alle opportunità di lavoro per addetti spesa occorre cliccare su ‘Diventa Shopper’ per accedere alla pagina dedicata e al modulo di candidatura.