TheFork: Posizioni aperte e come candidarsi

90
the fork come lavorare

TheFork, società attiva nel servizio di prenotazione online di ristoranti, ha pubblicato nuove selezioni per assunzioni  in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Piemonte. Vediamo come candidarsi.

TheFork è una nota società che offre il servizio di prenotazione online di ristoranti. Sul sito nella sezione ‘Lavora con noi’ ha pubblicato nuove posizioni disponibili nelle sedi di Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Piemonte. Di seguito troverete tutte le informazioni dell’azienda e come candidarsi alle selezioni.

Il Gruppo TheFork

Da Maggio 2014, TheFork fa parte di TripAdvisor Media Group. Operiamo in 17 Paesi: come”LaFourchette” in Francia e Svizzera, “ElTenedor” in Spagna, “TheFork” Italia, Olanda, Belgio, Portogallo, Brasile, Svezia, Danimarca, Australia, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Perù e Uruguay. Inoltre, è attiva anche in inglese come “TheFork.com“. TheFork è disponibile a Lisbona e in oltre 4.000 città nel mondo.

Chi sono i Forkers?

Passione, eccellenza, spirito di squadra, curiosità sono alcuni dei valori che l’azienda richiede al suo personale . Il team di TheFork lavora ogni giorno per offrire a utenti e ristoranti un servizio personalizzato e di qualità. Nata nel 2007 oggi dispone di 65.000 ristoranti collegati in tutto il mondo.

Come utilizzare TheFork

Per servirsi di TheFork è necessario accedere al sito web e un’app che mettono in contatto ristoratori e clienti, consentendo a questi ultimi di selezionare un ristorante tra quelli registrati sulla piattaforma in base a criteri di preferenza quali località, tipo di cucina e di ristorante, e prezzo medio, consultare recensioni di altri utenti, verificare la disponibilità in tempo reale e prenotare immediatamente online.

I profili ricercati

SOFTWARE ENGINEER iOS/Android – Torino

Personale per  Software Engineer  con esperienza nello sviluppo di iOS o Android. Buona conoscenza dei linguaggi Kotlin e Android Java, e dei principi RxJava, Clean Architecture.

AREA MARKETING STRATEGIST – Milano

La figura ricercata deve essere esperta nella gestione di campagne SEM e di performance sui social media con ROI e volume di nuovi clienti (lato client o lato agenzia media). Titolo di studio richiesto laurea e conoscenza della lingua inglese.

FIELD SALES REPRESENTATIVE – Roma, Milano, Ravenna, Ferrara, Varese

Per questa figura sono richiesti profili con esperienza nelle vendite in particolare nel B2B. Conoscenza dei ristoranti e sapersi relazionare con gli utenti.

SALES MANAGER EMILIA ROMAGNA – Bologna

Richiesti 5 anni di esperienza nelle vendite e nell’assunzione e gestione di team di almeno 5 addetti alle vendite nel settore. Inoltre è necessario saper usare strumenti CRM quali Salesforce e avere passione per il settore della ristorazione.

ACCOUNT MANAGER – Milano

Richiesta laurea in Commercio o Turismo con 2 o 3 anni di esperienza nel settore turistico, della ristorazione e/o del tempo libero.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare la candidatura tramite il sito web www.thefork.it nella sezione ‘Lavora con noi’.  E’ possibile prendere visione  dell’elenco dei profili disponibili e inviare il cv tramite l’apposito form.

La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nella banca dati aziendale.