Unieuro, nuove offerte di lavoro. Come candidarsi

5
negozi unieuro assumono

Unieuro il noto megastore di elettronica ed elettrodomestici ha pubblicato offerte di lavoro per inserire nuove risorse in varie sedi d’Italia. Nuove opportunità di lavoro per i giovani con le selezioni del gruppo Unieuro. Vediamo tutte informazioni utili per partecipare alle selezioni.

Il gruppo Unieuro

Unieuro S.p.A. è un’azienda italiana, che opera in Italia come catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici. È la prima per numero di negozi con oltre 500 sedi in tutta Italia e volume d’affari e con una quota di mercato del 20%.

Con sede a Forlì e polo logistico centrale a Piacenza, Unieuro conta circa 5000 dipendenti.

Oltre alla presenza fisica sul territorio nazionale, dove Unieuro possiede circa 250 negozi diretti, 12 punti vendita Travel all’interno dei principali scali aeroportuali italiani e circa 270 punti vendita affiliati, la società è attiva anche nel canale business-to-business, focalizzato sulla vendita all’ingrosso a clienti professionali, e nel canale online tramite la piattaforma unieuro.it e con Monclick, uno dei maggiori operatori italiani dell’e-commerce di elettronica di consumo, acquisito nel 2017.

Nel 2019, Unieuro annuncia l’acquisizione di 12 punti vendita in Sicilia appartenenti a Pistone S.p.A., uno dei principali soci del gruppo d’acquisto Expert in Italia.

Offerte di lavoro in Unieuro

Spesso il Gruppo pubblica selezioni di personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale. Le offerte di lavoro Unieuro sono rivolte,oltre a candidati a vari livelli di carriera anche a giovani senza esperienza come tirocinanti.

I profili ricercati

ADDETTI VENDITA – Merano (Bolzano)

Richiesta esperienza nel settore Retail e di vendita. Con capacità analitiche e disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.

TIROCINANTE AIUTO COMMESSO – Feltre (Biella)

Si possono candidare giovani orientati al cliente, determinati e dotati di capacità organizzative e analitiche. Il tirocinio avrà una durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile.

ADDETTI VENDITA CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) – Porto d’Ascoli (Ascoli Piceno), Faenza e Rugo (Ravenna)

Gli interessati devono essere appassionati del settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, con esperienza nell’allestimento di spazi espositivi, nel monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, e in ambito Retail. Richiesta anche la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

Altre offerte di lavoro sempre valide

MAGAZZINIERI

Richiesta esperienza pregressa, maturata in ambito Retail, conoscenza per elettronica di consumo ed elettrodomestici, e disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

OFFERTE DI LAVORO PRESSO LA SEDE DI FORLI’

Ricercate anche figure professionali da inserire presso gli uffici della sede centrale situata in Via V. G. Schiaparelli, 31 – 47122, Forlì (FC).

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Questa offerta è rivolta a laureati, con conoscenza di CCNL settore Commercio, capacità analitiche e lavoro di sqaudra.

TREASURY MANAGER

Per laureati in economia o finanza. Con 5 anni di esperienza, onoscenza del pacchetto Office e dell’Inglese.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Unieuro è necessario accedere al sito del gruppo www.unieuro.it e cliccare sulla sezione “Lavora con noi” e inviare il cv tramite l’apposito form.