UniEuro: Selezioni per nuove assunzioni. Come candidarsi

12
negozi unieuro assumono

Unieuro leader nella vendita di elettrodomestici ha aperto le selezioni per assumere personale da inserire presso i punti vendita.

Unieuro, la nota catena di negozi specializzati in elettronica ha pubblica le selezioni per assumere nuovo personale da inserire presso i punti vendita. Vediamo cosa sapere e come candidarsi.

Il Gruppo Unieuro SpA

Unieuro SpA è quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana. Oggi è il maggiore distributore omnicanale di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, grazie a una rete capillare di 479 negozi su tutto il territorio nazionale tra diretti (203) ed affiliati (276), alla piattaforma digitale unieuro.it e all’e-tailer Monclick.

L’azienda ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, conta su uno staff di oltre 4.300 dipendenti e ricavi che, per l’esercizio conclusosi il 28 febbraio 2017, hanno superato quota 1,6 miliardi di euro.

Offerta di lavoro

Unieuro offre stage e tirrocini per giovani. Al momento ricerca figure professionali per la copertura di posti di lavoro e stage in Veneto, Liguria, Piemonte, Sardegna, Lombardia, Emilia Romagna, Campania, Lazio, Toscana, Trentino Alto Adige e Marche.

Vediamo alcune figure per le quali è possibile candidarsi:

Tirocinante – Aiuto Commesso nei punti vendita

Sedi: provincia di Padova (Galliera Veneta, Albinasego, Piove di Sacco), Adria (Rovigo), Feltre (Belluno), Ferrata, Thiene (Vicenza), Avellino, Formia (Latina), Siena, Belluno

Ricercati diplomati o laureati con conoscenza dell’elettronica di consumo e di elettrodomestici. Gli stage hanno una durata di 3 – 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile.

Addetti vendita

Sedi di lavoro: Cairo Montenotte (Savona), Thiene (Vicenza), Silea (Treviso), Cisano sul Neva (Savona), Pergine Valsugana (Trento), Feltre (Belluno)

Richieste figure con esperienza pregressa nel saper allestire gli spazi espositivi e di monitorare scorte e merce in arrivo all’interno di un punto vendita. Essere disponibili a lavorare nei week end e nei giorni festivi.

Magazziniere

Sede: Megliadino (Padova)

Richieste figure con esperienza pregressa nel saper allestire gli spazi espositivi e di monitorare scorte e merce in arrivo all’interno di un punto vendita. Essere disponibili a lavorare nei week end e nei giorni festivi.

Offerte di lavoro Forlì

Richiesto nuovo personale da assumere da inserire presso gli uffici della sede centrale situata in Via V. G. Schiaparelli, 31 – 47122, Forlì (FC). Ecco le opportunità di lavoro per le quali è possibile candidarsi.

JUNIOR DATA DEVELOPER

Richiesti laureati in materie scientifiche/economiche, con almeno 6 mesi di esperienza in ruoli analoghi. Buona conoscenza del  linguaggio SQL e i principali data base relazionali (DB2, SQLServer). Inoltre devono conoscere la modellazione dati e i relativi strumenti di ETL.Richiesta anche la conoscenza della suite QLIK e di altri linguaggi quali Java e/o Python.

PRICING OPTIMISATION & PROMOTIONS MANAGER

Richieste laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Statistica e dai 3 ai 5 anni di esperienza. Conoscenza dell’Inglese, dei principali software informatici e comprovate capacità analitiche e di elaborazione, gestione ed integrazione di una grande mole di dati.

Come candidarsi in Unieuro

Per partecipare alle selezioni è necessario accedere sul sito Unieuro e cliccare sulla sezione ‘Lavora con noi’. A questo punto scegliere la figura professionale interessare e inviare il cv tramite l’apposito form.