Velasca assume 120 risorse per 20 nuovi negozi

18

Velasca, la famosa azienda di vendita di calzature ha annunciato l’apertura di 20 nuovi punti vendita. Avviate le selezioni per assumere le risorse. Cosa sapere e come candidarsi.

Velasca l’azienda molto conosciuta nella vendita online di calzature ha comunicato la prossima apertura di 20 punti vendita entro il 2022, tra Italia ed estero. La crescita aziendale richiederà l’incremento di nuove risorse per cui sono state avviate le selezioni per assumere ben 120 unità. Vediamo l’offerta di lavoro nel dettaglio e come candidarsi.

Offerta di lavoro Velasca

Velasca ha comunicato il nuovo progetto di crescita e il piano di assunzioni attraverso la stampa. Nella nota l’azienda ha previsto un aumento dell’utile nel prossimo bilancio per cui è stato avviato un progetto di investimento in Italia e all’estero con l’apertura di nuovi punti vendita che richiederanno l’inserimento di ben 120 risorse.  Il Gruppo prevede di aprire i primi 10 negozi nel 2020 e gli altri 10 nel 2022 distribuiti in Italia e all’estero. In tutto dovrebbero essere minimo 85 assunzioni.

Le figure ricercate

L’offerta di lavoro Velasca è rivolta per addetti alle vendite da inserire nei nuovi punti vendita.

L’azienda

Velasca srl è un’azienda italiana che produce artigianalmente e vende calzature da uomo made in Italy, lavorate da artigiani marchigiani. E’ nata nel 2012, da Enrico Casati e Jacopo Sebastio, come store online, ha sede principale a Milano. Nel 2015 Velasca ha aperto i primi negozi fisici di scarpe monomarca ed oggi è presente, con propri punti vendita, a Milano, Torino, Roma, Bologna, Firenze e Parigi.

Come candidarsi

Per partecipare alle selezioni relative alle offerte di lavoro Velasca è opportuno visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte Lavora con noi del sito del Gruppo e inviare la candidatura e il cv tramite l’apposito form.