Wash out: ricerca 50 addetti per il lavaggio di auto e moto

6
offerte di lavoro wash out

Wash Out, la nota azienda di car washing a domicilio e ecosostenibile, che opera attraverso l’omonima app, ricerca 50 addetti da impiegare per il lavaggio di auto e moto. 

Le sedi disponibili sono in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna, Piemonte e Toscana.  La società, offre un servizio di lavaggio di auto e moto a domicilio, acquistabile mediante un’apposita app o di un sito web. I neo assunti  si occuperanno di lavare i mezzi dei clienti che lo richiedono, presso il loro domicilio o in altri luoghi come l’ufficio etc. 

I nuovi addetti  saranno inseriti con la formula della collaborazione flessibile,  potranno cioè scegliere giorni e orari in cui sono disponibili per lavorare.  

Per la collaborazione  in Wash Out è necessario essere in possesso della patente B ed essere auto o moto o bici muniti. Necessario inoltre avere anche uno smartphone con connessione a internet. Gradita la passione per il mondo dell’auto, attenzione al dettaglio e una buona conoscenza della lingua italiana.

Gli addetti sono ricercati nelle seguenti sedi: Roma, Milano, Bologna, Torino, Firenze, Bergamo, Brescia.

 Gli addetti oltre a beneficiare di una collaborazione flessibile, con training iniziale, avrenno una formazione continua offerta dall’azienda, che fornirà loro anche l’equipaggiamento necessario. Non dovranno maneggiare soldi poiché i clienti pagheranno online direttamente alla società.  

Wash Out è una società di car washing nata nel 2016 e nel 2020 è stata acquistata dal Gruppo Telepass. Wash Out offre un servizio di lavaggio di auto e moto a domicilio, eseguito interamente a mano e sostenibile, dal momento che vengono utilizzati prodotti waterless, dunque senza sprechi di acqua, completamente ecologici. Inoltre, data l’emergenza sanitaria, ha lanciato anche un servizio di igienizzazione dei veicoli. 

Gli interessati alle assunzioni possono candidarsi dalla pagina aziendale compilando il form online, o inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]com.